Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
384/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2369/1826508/03/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. - Fornitura gas per la somma di € 7.144,94 ( di cui € 5.856,51 imponibile, ed € 1.288,43 IVA ) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di gas per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 3193.dal 12/03/2018 al 21/03/2018
383/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2369/1826408/03/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. - Fornitura gas per la somma di € 1.740,70 ( di cui € 1.426,80 imponibile, ed € 313,90 IVA) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di gas per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 3193.dal 12/03/2018 al 21/03/2018
382/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale2357/1827009/03/2018Lavori di consolidamento a valle e sistemazione pacchetto stradale sulla SP. 132 al Km 3+300 nel Comune di Montagnareale OCDPC n°117/2013 (Cod. MNTR 7 rif. piano degli interventi ex 0.P.C.M. 10 Ottobre 2009 n° 3865/2010) LAVORI COMPLEMENTARI ex art.57 c.5 lett.. a,al e a2 del D.Lgs. n.163/2006 PER IL CONSOLIDAMENTO A VALLE DELLA SP.132 AL Km 0+500 PER IL RISCHIO DI INTERRUZIONE DELLA VIABILITA' - PAGAMENTO 2° SAL - IMPRESA: COGE SRL C.da Lenzi - Montagnareale (ME) - CONTRATTO: Atto Aggiuntivo n. 14438 del 30.10.2017 al contratto n°14302 del 04.06.2015dal 12/03/2018 al 21/03/2018
381/2018COMUNE DI VARESEAVVISO DI MOBILITA'2359/1809/03/2018Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n.l posto di "Assistente Anziani" (Categoria B, posizione giuridica 1) presso l'area V "Servizi alla Persona" - sezione Servizi Sociali.dal 12/03/2018 al 09/04/2018
380/2018SEGRETARIO GENERALEELENCO CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI2329/1809/03/2018Elenco Incarichi Consulenza e Collaborazione. Legge 23.12.1996, n. 662, art. 1, commi 123-131 D. Lgs 30/03/2001 n. 165, art. 53 (testo aggiornato a seguito della Legge 190/2012) - 2° Semestre 2017.dal 09/03/2018 al 23/03/2018
379/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale2340/1827709/03/2018Servizio di fornitura di copertura assicurativa dei mezzi di proprietà dell'Ente, R.C.A.- Incendio e Furto - Infortuni del Conducente, per mesi 8. Affidamento alla Società Unipol Sai, "UGB Agenzia di Messina", via 27 Luglio n. 32, 98123 Messina, P.IVA 03093820839. Impegno € 38.105,61. CIG: ZAC22AF538dal 09/03/2018 al 18/03/2018
378/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale2340/1827609/03/2018Anticipazione all'Economo dell'Ente della somma di € 3.000,00 per spese missioni del personale del Servizio Autoparco impegnato nella campagna emergenza neve 2018 a garanzia della pubblica incolumità.dal 09/03/2018 al 18/03/2018
377/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2315/1826108/03/2018Integrazione impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sulla fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione all'Ufficio Gabinetto Istituzionale - della Città Metropolitana di Messina. Importo € 78,86, di cui € 63,00 imponibile, € 13,86 per IVA ed € 2,00 per spese di bonifico. CIG: ZEE21CF3C9dal 09/03/2018 al 18/03/2018
376/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2315/1826308/03/2018Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sulla fotocopiatrice Samsung mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione alla 4° Direzione - Edilizia Metropolitana - Ufficio Inventario e Acquisizione BB.II. della Città Metropolitana di Messina. Importo € 99,60, di cui € 80,00 imponibile, € 17,60 per IVA e € 2,00 spese di bonifico (tariffario Unicredit). CIG: ZDA2248B91dal 09/03/2018 al 18/03/2018
375/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2315/1826208/03/2018Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sulla fotocopiatrice Ricoh MP 2001 PCL 6 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione alla 4° Direzione - Servizio Edilizia Metropolitana della Città Metropolitana di Messina. Importo € 684,82, di cui € 558,87 imponibile, € 122,95 per IVA e € 3,00 spese di bonifico (tariffario Unicredit). CIG: Z8B2248BD8dal 09/03/2018 al 18/03/2018