Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2238/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale311/15126627/11/2015Determina a contrarre ai sensi ex art.192 del Dlgs. 267/00 ed ex art.11 comma 2 del D.Lgs. 163/06 per acquisto di arredi mediante MePA. Affidamento alla ditta L'arredaufficio s.r.l. - Viale Reg. Margherita,81 - 98121 Messina e impegno della somma necessaria di € 1.000,40 di cui € 180,40 per IVA al 22%. CIG: ZBB1743064dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2237/201510^ DIREZIONE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORODetermina Dirigenziale310/15131703/12/2015Ottemperanza Sentenza TAR Sicilia sez. CT n. 3228/ 2014 assegnazione Assistente autonomia e comunicazione all'alunna disabile B.F. presso il Liceo" E. Medi di Barcellona P.G. - A/S 2015/ 2016dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2236/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale308/15120818/11/2015"Determinazione a contrarre (ex art. 192 D.Lgs. 267/2000 ed art. 11 D.Lgs.163/2006). Fornitura di un Centro operativo di controllo per il sistema di video sorveglianza delle Riserve Naturali Orientate tramite MePA . Impegno somme pari ad euro 47.214,00 =IVA compresa 22 %. CIG: ZF71729900"dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2235/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale308/15120718/11/2015Determina a contrarre (ex art. 192 D. Lgs. 267/2000 ed art. 11 D. Lgs. 163/2006). Interventi per adeguamento impianto fotovoltaico da 19,96 kWp installato sul terrazzo dell'edificio di via Don Orione. Importo complessivo € 1.100,00 IV A compresa. Codice CIG: Z6217242C2dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2234/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale308/15115910/11/2015"Impegno della somma di €1.640,00 oltre IVA al 22%, sul cap. 3955/15 per ripristino funzionalità del Sodar -Rass. Affidamento diretto ai sensi dell' art. 125 c.11 del D.Lgs n. 163/2006 alla Ditta Gruppo SIGLA Srl. - 16129 Genova. CIG : ZD416A11DE "dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2233/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIDetermina Dirigenziale306/15132704/12/2015Affidamento alla ditta Corporate Express della fornitura di n. 200 risme di carta formato A4 per la III Direzione "Gestione del Personale e Servizi informatici", a mezzo acquisto sul ME.PA. -Importo € 500,00 I.V.A. compresa.- CIG: Z55176F636dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2232/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIDetermina Dirigenziale306/15132303/12/2015Affidamento alla ditta Linea Informatica Service della fornitura di n. 20 stampanti di rete per gli Uffici dell'Ente, a mezzo acquisto sul ME.PA. - Importo € 2.510,00 I.V.A. compresa.- CIG: Z5117644A6dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2231/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIDetermina Dirigenziale306/15132203/12/2015Affidamento alla ditta Converge S.p.A. della fornitura di n. 25 PC Desktop e n. 25 monitor 21" per gli Uffici dell'Ente, a mezzo convenzione CONSIP "PC Desktop 14 lotto 1" -Importo €13.360,00 I.V.A. compresa.- CIG ORIGINARIO: 618705032D - CIG DERIVATO: Z 481764334dal 10/12/2015 al 19/12/2015
2230/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIDetermina Dirigenziale306/15132103/12/2015Affidamento alla ditta Datamarket della fornitura di n. 30 scanner per gli Uffici dell'Ente, a mezzo acquisto sul ME.PA. -Importo € 4.100,00 I.V.A. compresa.- CIG: ZE717643EGdal 10/12/2015 al 19/12/2015
2229/20156^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIAAVVISO294/1510/12/2015Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione d'uso novennale di alcuni locali e della Loggia dell'Arte di Palazzo dei Leoni per la realizzazione di un "Punto di ristoro e di cultura" all'interno della sede istituzionale della Città Metropolitana di Messina.dal 10/12/2015 al 17/12/2015