Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
4/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale6/18142729/12/2017Impegno delle somme occorrenti per il pagamento di imposte e tasse dell'Entedal 02/01/2018 al 11/01/2018Rettificato con la pubblicazione n° 8
3/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5/18145629/12/2017Regolarizzazione contabile dei sospesi di cassa per pagamenti effettuati dal Tesoriere per conto dell'Ente a titolo di pagamenti bolli e versamentidal 02/01/2018 al 11/01/2018
2/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale2/18145529/12/2017Applicazione dell' avanzo vincolato di amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell'esercizio 2016. Variazione al Bilancio di previsione provvisorio in corso di gestione ai sensi del punto 8.11 allegato 4.2 al D.LGS 118/2011dal 02/01/2018 al 11/01/2018
1/20185^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale12285/17144429/12/2017Acquisto prodotti cancelleria e consumo per gli uffici del Servizio Politiche Sociali V Direzione presso la Ditta L'Arredaufficio S.r.l. di Messina.Impegno di spesa. CIG: Z94217F582dal 02/01/2018 al 11/01/2018
2163/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12378/17145929/12/2017Impegno della somma di € 600.000,00 per devoluzione mutuo CDP spa pos. N. 4521218 relativa alla realizzazione del finanziamento progetti viabilità Metropolitana da destinare quale contributo agli investimenti Comune di Barcellona P.G. per nuovo ponte Calderà.dal 29/12/2017 al 07/01/2018
2162/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12378/17145829/12/2017Impegno della somma di € 128.023,60 per devoluzione mutui CDP spa pos. N. 4521218/2008 relativo ai Lavori urgenti per la revisione della copertura a tetto e degli intonaci esterni, per l'adattamento del locale garage e per interventi vari di finiture interne ed esterne per l'incremento della sicurezza dell'ex albergo di proprietà dell'ente "Santacroce" di Floresta. CUP: B51H16000200005 CIG: 7216104566dal 29/12/2017 al 07/01/2018
2161/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12378/17145729/12/2017Impegno della somma di € 161.800,50 (utilizzo avanzo vincolato) per il pagamento delle spettanze dovute all'agenzia immobiliare "Italimprese s.r.l.", giusto contratto n. 14297 del 19/05/2015. CIG: 5991088238dal 29/12/2017 al 07/01/2018
2160/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12373/17145329/12/2017Fornitura di vestiario per personale impegnato in emergenza neve. Affidamento diretto mediante Me.P.A. - Ditta F.I.B. s.r.l. con sede in via San Cataldo, n.90 - Gualtieri Sicaminò (ME). Impegno somme € 1.000,00 CIG: Z3F2181A68dal 29/12/2017 al 07/01/2018
2159/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12373/17145229/12/2017"Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli leggeri, pesanti, macchine operatrici e mezzi speciali di proprietà dell'Ente. Lotto 6 "Francavilla-Mojo A.-Cesarò" - Importo € 4.000,00 IVA compresa. Affidamento officina meccanica LO CASCIO GIUSEPPE via Catalmo, 3 - 98028 S. Teresa di Riva (ME), P. IVA 00338700834. CIG: ZE920B7699 "dal 29/12/2017 al 07/01/2018
2158/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12373/17145129/12/2017"Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli leggeri, pesanti, macchine operatrici e mezzi speciali di proprietà dell'Ente. Lotto 5 "Scaletta Z. - Giardini N." - Importo € 8.000,00 IVA compresa. Affidamento officina meccanica LO CASCIO GIUSEPPE via Catalmo, 3 - 98028 S. Teresa di Riva (ME), P. IVA 00338700834 CIG: Z5320B765E "dal 29/12/2017 al 07/01/2018