Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
44/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale450/182216/01/2018Delega di funzioni ai sensi dell'Art. 33 del vigente regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del Servizio "Controllo di Gestione Finanziaria" Dott. Cicciò Salvatore. Assegnazione Responsabilità Procedimentale.dal 17/01/2018 al 26/01/2018
43/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale450/182116/01/2018Delega di funzioni ai sensi dell'Art. 33 del vigente regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del Servizio "Gestione Economica del Personale" Dott. Massimo Ranieri. Assegnazione Responsabilità Procedimentale.dal 17/01/2018 al 26/01/2018
42/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale450/182016/01/2018Delega di funzioni ai sensi dell'Art. 33 del vigente regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del Servizio "Servizio Contabilità LL.PP. e Mutui" Dott. Russo Fabio. Assegnazione Responsabilità Procedimentale.dal 17/01/2018 al 26/01/2018
41/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale450/181916/01/2018Delega di funzioni ai sensi dell'Art. 33 del vigente regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del Servizio "Entrate" Dott. Pasquale Costa. Assegnazione Responsabilità Procedimentale .dal 17/01/2018 al 26/01/2018
40/2018COMUNE DI NOVARAAVVISO405/1815/01/2018Avviso di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Servizio Manutenzione Patrimonio Immobiliare Comunaledal 16/01/2018 al 14/02/2018
39/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale370/181816/01/2018"Integrazione determinazione dirigenziale n. 1357 del 21/12/2017, limitatamente alla proroga delle Deleghe di Funzioni art. 33 del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi. - Rettifica Determinazione Dirigenziale n.04 del 11.01.2018, in quanto, per mero errore, è stato scritto, alla sinistra delle firme del Dirigente Proponente l'anno 2017 anziché l'anno 2018."dal 16/01/2018 al 25/01/2018
38/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale340/181715/01/2018Revoca dei benefici previsti dalla legge 104/92, art. 33 comma 3 e successive modifiche al dipendente con matricola n. 1452.dal 16/01/2018 al 25/01/2018
37/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale353/181615/01/2018Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 1806.dal 16/01/2018 al 25/01/2018
36/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale348/181515/01/2018Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 2 o 11 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 4061.dal 16/01/2018 al 25/01/2018
35/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale330/181415/01/2018Autorizzazione Unica Ambientale alla Ditta Lombardo Giuseppe per lo scarico in pubblica fognatura delle acque bianche, meteoriche e di dilavamento dell'impianto di distribuzione carburanti KUWAIT Petroleum Italia S.p.A. P.V. 9295 sito in via Roma del Comune di Tusa (ME).dal 15/01/2018 al 24/01/2018