Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
554/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale3017/1841730/03/2018Impegno e Pagamento € 30,00 contributo ANAC MAV n.01030547824581401.dal 30/03/2018 al 08/04/2018
553/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale3017/1841630/03/2018Prenotazione impegno somma per affidamento e manutenzione del sistema videosorveglianza nelle Riserve di Marinello e Capo Peloro € 24.400,00 IVA compresa al 22%, sul cap. 3839 del redigendo Bilancio 2018.dal 30/03/2018 al 08/04/2018
552/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale3017/1841530/03/2018Prenotazione impegno relativo all'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema RASS SODAR di € 15.000,00 comprensivo di IVA sul Cap.3839 Cod. 1-07-02-03-00 del redigendo Bilancio di Previsione per l'anno 2018 alla voce "Interventi diversi per la tutela e valorizzazione ambientale".dal 30/03/2018 al 08/04/2018
551/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale3017/1841430/03/2018Assunzione impegno di spesa della somma di euro 17.800,00 sul Cap.3839 Cod.1 07-02-03-00 del redigendo Bilancio di Previsione per l'anno 2018 alla voce "Interventi diversi per la tutela e valorizzazione ambientale" per la Compartecipazione al "progetto per la riapertura dell'Erbario Eoliano" nell'isola di Salina proposta dall'Associazione "Nesos pro isole minori" SMART CIG ZDC22F718Adal 30/03/2018 al 08/04/2018
550/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale3017/1841330/03/2018Prenotazione impegno somma di €. 20.000,00 IVA compresa al 22% sul cap. 3839 del redigendo bilancio di previsione 2018 per attuazione decreto sindacale n. 149 del 21.11.2016.dal 30/03/2018 al 08/04/2018
549/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3016/1842030/03/2018Affidamento alla Ditta Halley Consulting S.p.A. del servizio di supporto gestionale informatico relativo alla redazione del Rendiconto di Gestione Anno 2017, all'avvio alla contabilità economico-patrimoniale, nonchè, per gli adempimenti connessi alla predisposizione del bilancio consolidato. Importo € 10.100,00 oltre IVA= CIG ZAB2300717dal 30/03/2018 al 08/04/2018
548/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale3015/1841030/03/2018Determina a contrarre - gara con procedura aperta criterio offerta economicamente più vantaggiosa - per l'Appalto del servizio di vigilanza del territorio, salvaguardia dell' ambiente e del patrimonio naturale compresa la vigilanza antincendio ed attività silvo - pastorale del territorio della Città Metropolitana di Messina, nonché alla collaborazione con il Nucleo Operativo della Polizia Metropolitana di Messina per n. 41 giorni naturali e consecutivi. CIG 728448967C. Impegno di spesa complessivo € 250.000,00 di cui € 230.000,00 per appalto servizio e € 20.000,00 spese pubblicazione e componenti esperti dell'UREGA. Approvazione: Schema Bando di gara - Disciplinare di gara e Capitolato Tecnico ed Analisi dei Costi.dal 30/03/2018 al 08/04/2018
547/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale3014/1841930/03/2018Attribuzione Responsabilità Uffici della I Direzione. Assegnazione del Personale ai Servizi ed agli Uffici della I Direzione "Affari Generali, Legali e del Personale".dal 30/03/2018 al 08/04/2018
546/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale3007/1841130/03/2018Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 1838.dal 30/03/2018 al 08/04/2018
545/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3002/1840329/03/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. - Fornitura gas per la somma di € 11.793,47 ( di cui € 9.667,07 imponibile, ed € 2.126,40 IVA ) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di gas per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 3193.dal 30/03/2018 al 08/04/2018