Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1925/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale10014/18132913/11/2018FONDI ex ANAS (A.P.Q.) 601 Convocazione Conferenza di Servizi ex art. 14 legge 241/1990 e ss.mm.ii. Approvazione del progetto esecutivo S.P. 44 CAMPO ITALIA - Opere di contenimento versanti e ricostruzione piano viabile - C.U.P.: B47H17001560002 - Importo complessivo € 750.000,00 - Approvazione risultanze Conferenza dei Servizi del 21 agosto 2018dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1924/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale10014/18132813/11/2018Masterplan per il Mezzogiorno - Patto per lo Sviluppo dell'Area Vasta della Città di Messina- (683) Progetto dei Lavori di Messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulla strada provinciale "FANTINA - GUGGITTO - INNESTO SP 95 di SAN MARCO - Importo complessivo € 600.000,00 - CUP:B67H17000560001 - Approvazione risultanze Conferenza dei Servizi del 15 giugno 2018dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1923/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale10013/18133513/11/2018Servizio di revisione, dichiarazione di conformità e taratura dell'Autovelox 106 SE in uso a questo Corpo di Polizia Metropolitana - Determina a contrarre - Affidamento: Ditta Sodi Scientifica srl di Calenzano (FI) Impegno € 1.848,30 CIG: Z5A2575E34dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1922/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale10013/18133413/11/2018Acquisto giubbotti e pantaloni tecnici per il personale del Corpo di Polizia Metropolitana - Determina a contrarre Affidamento ditta Kaama srl di Imola (BO); Importo € 14.670,50 IV A compresa. CIG: Z872574804dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1921/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale10013/18133313/11/2018Impegno della somma di € 38.000,00 per provvedere al pagamento delle spese di missioni e dello straordinario spettante al personale del Corpo di Polizia metropolitana per Vigilanza venatoria.dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1920/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9987/18132112/11/2018Impegno di spesa e affidamento del servizio per l'intervento di manutenzione della fotocopiatrice Canon IR 2016 alla Ditta Open Ufficio di Bavastrelli L. di Messina mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione alla 5° Direzione - Sviluppo Economico e Politiche Sociali - Ufficio Artigianato, Industria, Pesca e Risorsa del Mare della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 219,60, di cui € 180,00 imponibile ed € 39,60 per IVA. CIG: Z3725A0414dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1919/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9987/18130309/11/2018Impegno di spesa e affidamento del servizio per l'intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP alla Ditta l 'Arredaufficio di Messina mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs50/2016, in dotazione alla 5° Direzione - Sviluppo Economico e Politiche Sociali - Servizio Attività Produttive della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 366,00 , di cui € 300,00 imponibile ed € 66,00 per IVA. CIG: ZDF24FB9BDdal 13/11/2018 al 22/11/2018
1918/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale9998/18130609/11/2018Determina a contrarre per l'affidamento, mediante R.d.O. sul M.E.P.A., della fornitura e collocazione di materiale relativo agli "Interventi di messa in sicurezza dell'area esterna dell'edificio sede dell'IPSCEOA di Via Risorgimento sez. ass. dell'I.I.S. "R. Guttuso" di Milazzo". Approvazione Relazione Tecnica ed Elaborati Tecnici. Prenotazione impegno di spesa di € 7.710,40 CIG: Z7F25622A9dal 13/11/2018 al 22/11/2018
1917/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale10031/18117209/10/2018Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. per Lavori di ripristino di tratti vari lunga la rete viaria provinciale ricadente nella zona Tirrenica della Città Metropolitana di Messina e nell'Isola di Vulcano – CUP:B17H18001090001 - Approvazione progetto esecutivo CIG: - Approvazione schema lettera d'invito e disciplinare di garadal 13/11/2018 al 22/11/2018
1916/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale10032/18130409/11/2018"Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm. per Lavori di ripristino piano viabile per il miglioramento della percorribilità in alcuni tratti delle SS.PP. ricadenti tra i Comuni di Capo d'Orlando e Tusa - Leggi n° 341/95 e n° 641/96 Importo complessivo:€ 100.000,00 CUP:B47H18000930001 Approvazione progetto esecutivo Approvazione schema lettera d'invito e disciplinare di gara " (Integrazione Allegato)dal 13/11/2018 al 22/11/2018