Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1995/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale10413/18139023/11/2018Assunzione impegno di spesa della somma complessiva di euro 324,52 IVA compresa, relativo alla fornitura di cartoni nutrienti AZIDE cod. 14051/47N e CHROMOCULT cod. 14087/47N da utilizzare per le attività del laboratorio chimico e microbiologico in dotazione a questo Ufficio. Impegno € 324,52 sul cap. 3645 cod. 1.07.04.02-00 "Acquisto di attrezzatura minuta, cancelleria, gestione del laboratorio chimico" Smart CIG ZC925C2F28dal 23/11/2018 al 02/12/2018
1994/20185^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale10271/18138923/11/2018Affidamento incarico copertura assicurativa annuale sulla responsabilità civile verso terzi, per l'importo complessivo di € 250,00, relativa alla "Mostra permanente delle armi antiche, artistiche e rare". CIG: Z4325D2C47.dal 23/11/2018 al 02/12/2018
1993/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale10410/18138823/11/2018Servizio di manutenzione degli automezzi di marca SUBARU di proprietà dell'Ente. Determina a contrarre. Affidamento ditta Motor Service S.r.l. con sede in via Panoramica dello Stretto, 1840, Messina, P.IVA 01758010837, officina autorizzata dalla casa costruttrice. Importo € 3.660,00 IVA compresa. CIG: ZB325C75B4dal 23/11/2018 al 02/12/2018
1992/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale10409/18138723/11/2018"Lavori di manutenzione ordinaria per la verifica ed il controllo degli impianti di raffrescamento e riscaldamento nelle sedi di proprietà dell'Ente". Manutenzione annuale mediante procedura MePa. Affidamento mediante procedura MePa alla Ditta MARCONI ENERGIE Srl. - Impegno definitivo di spesa con imputazione al capitolo 2866 del bilancio 2018 (prenotazione n. 38 del 12.10.2018). CIG: Z242518B1dal 23/11/2018 al 02/12/2018
1991/20187^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale10405/18138623/11/2018"Determinazione a contrarre per la fornitura materiale di cancelleria per la VII Direzione "Affari Territoriali e Comunitari" a mezzo ME.PA .. - Prenotazione impegno di spesa € 2.162,60 I.V.A. compresa.-"dal 23/11/2018 al 02/12/2018
1990/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDECRETO SINDACALE10397/1826422/11/2018Causa Civile: Condipodaro Marchetta Antonino c/Città Metropolitana di Messina - Conferimento Incarico Difensivo.dal 23/11/2018 al 07/12/2018
1989/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE10397/1826322/11/2018Giudizio Puglisi Fabio/Città Metropolitana. Transazione.dal 23/11/2018 al 07/12/2018
1988/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE10397/1826222/11/2018Sinistro del 02/06/16 - Scaffidi Massimo/Città Metropolitana. Bonario componimento|.dal 23/11/2018 al 07/12/2018
1987/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE10397/1826122/11/2018Giudizio "Calanni Billa Sebastiano c/Città Metropolitana di Messina". Tribunale di Patti. Conferimento del mandato difensivo.dal 23/11/2018 al 07/12/2018
1986/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDECRETO SINDACALE10397/1826022/11/2018"Conferma, per l'anno 2019, dell'aliquota massima del 5% da applicare al Tributo per l'Esercizio delle Funzioni di Tutela Protezione ed Igiene Ambientale di cui all'art.19 del D.lgs n.504/92(TEFA) al netto dello 0,30% delle somme riscosse a titolo di Tari da parte dei Comuni, quali Soggetti Passivi, del riversamento dell'addizionale alla Città Metropolitana di Messina."dal 23/11/2018 al 07/12/2018