Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1978/20152^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARIDELIBERAZIONE COMMISSARIO STRAORDINARIO CONSIGLIO103-CC-201505/11/2015Esame ed approvazione progetto di Bilancio di previsione per l'esercizio 2015 - Nota integrativa al Bilancio di Previsione 2015 - Bilancio Pluriennale 2015-2017 e Relazione Previsionale e Programmatica 2015-2017. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e provvedimenti di salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art .193 del D. Lgs. 267/2000.dal 06/11/2015 al 20/11/2015
1977/20152^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARIDetermina Dirigenziale1212107421/10/2015Determinazione a contrarre, secondo l'art. 125 comma 11 della legge 163/2006, relativa al procedimento di reperimento di idonea ditta per lo svolgimento del servizio di "Trasloco dei materiali di proprietà di questo Ente esistenti nella sezione staccata dell'ITC Leonardo da Vinci di Milazzo da via XXV Aprile a Via Tenente Colonnello Magistri". Impegno della spesa complessiva di € 3.500,00, iva compresa, sul Cap. 2861 Bilancio 2015dal 06/11/2015 al 15/11/2015
1976/2015Polizia ProvincialeDetermina Dirigenziale1211112302/11/2015Riassegnazione arma d'ordinanza e altre dotazioni personali, all'Istruttore di Polizia Provinciale matricola n. 1293dal 06/11/2015 al 15/11/2015
1975/2015Commissione ElettoraleAVVISO2155/S.G.06/11/2015Ricezione delle candidature all'elezione del Sindaco Metropolitano, che si terrà il 29/11/2015.dal 06/11/2015 al 29/11/2015
1974/20156^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIAVERBALE DI GARA230203/11/2015Procedura aperta (ai sensi dell'art. 55 del D.L.vo n. 163/06, con il criterio del prezzo più basso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) del D.Lvo 163/06, dell' art. 19 della L.R. 12/11, con le modifiche e integrazioni introdotte dalla L.R. n. 14/15 ed ai sensi dell'art. 118 del DPR 207/10 e s.m.i.), per l'affidamento dei lavori relativi a: "Comune di Messina-I.T.G. "Minutoli". Completamento Auditorium". Importo a base d'asta: € 339.009,31 soggetto a ribasso, oltre a € 145.913,54 per oneri della manodopera e € 14.997,61 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo complessivo lavori: € 499.920,46 CUP: B45D04000020002 CIG: 6328254068 GARA N. 6107831(Riapertura verbale di gara del 06/10/15)dal 06/11/2015 al 11/11/2015
1973/201510^ DIREZIONE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORODetermina Dirigenziale1210111128/10/2015Disimpegno somme servizi AIPT di cui alle DD. N. 973 e 974 del 24/09/2015dal 05/11/2015 al 14/11/2015
1972/2015SEGRETARIO GENERALEDETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE1209110428/10/2015Revoca della Determinazione n. 1037 del 14/10/2015 registrata nella raccolta generale delle determinazioni presso la Segreteria Generale avente per oggetto: "Autorizzazione alla partecipazione della dirigente della 1^ Direzione "Affari Generali e Legali" Avv. Anna Maria Tripodo al corso, organizzato dalla Publiformez nella giornata del 15 Ottobre 2015 a Catania su: Il Procedimento disciplinare - Obblighi e responsabilità dei dipendenti della P.A. dalla riforma del 2009, alla legge anticorruzione 190/2012 ed al DPR 62/2013 sino alla riforma della P.A. (DDL 1577).dal 05/11/2015 al 14/11/2015
1971/20156^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIADetermina Dirigenziale1208104415/10/2015Lavori di impermeabilizzazione copertura e rivestimento prospetti, adeguamento alla normativa di sicurezza ed igiene del lavoro dell'IPSIA "Ferrari" nel Comune di Barcellona P.G. (Me) Approvazione Perizia di assestamento somme, Stato Finale e Certificato Regolare Esecuzione. CUP: B66B66E10001350003 CIG: 331142525Bdal 05/11/2015 al 14/11/2015
1970/20156^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIADetermina Dirigenziale1207104015/10/2015Comune di Santo Stefano di Camastra - ITC "A. Florena" - Lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione degli infissi esterni a piano terra e primo piano. CUP: B26F10000280002 CIG: 3303939508 Approvazione Perizia di assestamento somme, Stato Finale e Certificato Regolare Esecuzionedal 05/11/2015 al 14/11/2015
1969/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIAVVISO145205/11/2015Avviso ai dipendenti in possesso del profilo professionale di "Istruttore Tecnico" categoria C interessati a prestare servizio in posizione di comando per un anno presso il Comune di S. Teresa di Riva.dal 05/11/2015 al 14/11/2015