Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2068/20153^ DIREZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E SERVIZI INFORMATICIDetermina Dirigenziale1280119717/11/2015Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per gg. 3 o 18 ore di permesso mensile, al dipendente matricola n. 1430, ai sensi del 3° comma dell'art. 33 della legge 104/92, modificato dall'art. 24 della legge n° 183 del 04.11.2010 (Collegato lavoro) e dell'art. 6 del D.L.vo n. 119 del 18.07.2011dal 18/11/2015 al 27/11/2015
2067/20152^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARIDetermina Dirigenziale1279115310/11/2015Impegno e pagamento della di somma € 704,03 (di cui € 577,07 imponibile, ed € 126,96 IVA) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di energia elettrica di uffici provinciali e scuole di competenza provincialedal 18/11/2015 al 27/11/2015
2066/20152^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARIDetermina Dirigenziale1278109827/10/2015Impegno e pagamento della di somma di € 15.686,70 (di cui € 14.260,64 imponibile, ed € 1.426,06 IVA) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di energia elettrica di uffici provinciali e scuole di competenza provincialedal 18/11/2015 al 27/11/2015
2065/20152^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARIDetermina Dirigenziale1277109727/10/2015Impegno e pagamento della somma di € 31.963,55 (di cui € 29.057,75 imponibile ed € 2.905,80 IVA) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di energia elettrica di uffici provinciali e scuole di competenza provinciale.dal 18/11/2015 al 27/11/2015
2064/2015COMUNE DI VERONAAVVISO33269013/11/2015Personale - Assunzione di personale cat. C profilo professionale insegnante scuola infanzia. Ricognizione del personale soprannumarario degli enti di area vasta.dal 18/11/2015 al 02/12/2015
2063/2015ASP MEAVVISO762612/11/2015Procedura negoziata per la fornitura bienale di plasma fresco congelato S/D di grado farmaceutico ocorrente ai SIMT dell'Azienda. CIG: 646915753C.dal 18/11/2015 al 02/12/2015
2062/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale1276112803/11/2015Provvedimento di iscrizione al n. 7/15 del Registro Provinciale delle Ditte che esercitano attività di recupero rifiuti. Ditta Di Blasi Luciano - Attività di messa in riserva R13 e di recupero R4 nell' impianto sito in Messina Via Don Blasco,44dal 18/11/2015 al 27/11/2015
2061/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale1275112603/11/2015Modifica dl provvedimento di iscrizione al n. 2/15 del registro Provinciale delle Ditte che esercitano attività di Recupero di Rifiuti. Ditta Rubino s.r.l. inizio attività di recupero R3 esercitata in c/da Morello del comune di Castell' Umbertodal 18/11/2015 al 27/11/2015
2060/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale1274112503/11/2015Modifica del provvedimento di iscrizione al n. 2/13 del registro Provinciale Recuperatori Rifiuti della ditta Lemac s.r.l. per l'esercizio dell' attività di messa in riserva R13 e recupero R3 - R4 e R5 espletata nell'impianto sito in c/da Calitù, del Comune di Gioiosa Marea, denominato "Sopra"dal 18/11/2015 al 27/11/2015
2059/20158^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale1273102108/10/2015Acquisto di materiale vario di cancelleria e di consumo mediante MePA. Affidamento alla ditta Pam Ufficio s.r.l. - c/da Filangeri snc - 98125 Messina. Costo complessivo € 4.111,14 di cui € 741,35 per IVA al 22%. CIG: Z01166F9A5dal 18/11/2015 al 27/11/2015