Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
586/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale3321/1624308/03/2016Comune di Furci Siculo - ITCG e IPIA "Lavori di Manutenzione Straordinaria, Sistemazione bagni, sostituzione porte e sostituzione avvolgibili". Importo complessivo € 240.000,00. Approvazione progetto esecutivo. CUP:B16E10000200002dal 15/03/2016 al 24/03/2016
585/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale3315/1627614/03/2016Lavori di adeguamento e ammodernamento per la rimessa in esercizio dell'ascensore posto nell'ala est dell'edificio denominato "Palazzo degli Uffici" ai fini dell'abbattimento delle barriere architettoniche e dell'efficientamento energetico - Approvazione verbale di gara ed affidamento lavori alla ditta TES - Tecno Elevator System. CUP: B44B15000340003 CIG:Z5C175FA28dal 15/03/2016 al 24/03/2016
584/20165^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale3272/1628214/03/2016Appalto di servizi mediante gara con procedura negoziata art.125 Codice Appalti per l'affidamento dell'assistenza personale e trasporto studenti disabili frequentanti gli Istituti d'Istruzione Superiore ricadenti nella zona 5 (Comune di Messina) - max gg.50 non continuativi fino conclusione A/S 2015/16.CIG: 6424706056dal 14/03/2016 al 23/03/2016
583/20165^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale3268/1628114/03/2016Appalto di servizi mediante gara con procedura negoziata art.125 Codice Appalti per l'affidamento dell'assistenza personale e trasporto studenti disabili frequentanti gli Istituti d'Istruzione Superiore ricadenti nella zona 2 (Comuni di Barcellona P.G., Terme Vigliatore, Brolo, Capo d'Orlando, Castroreale e Patti) - max gg.60 non continuativi fino conclusione A/S 2015/16.CIG: 6624647FA1dal 14/03/2016 al 23/03/2016
582/20165^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale3264/1628014/03/2016Appalto di servizi mediante gara con procedura negoziata art.125 Codice Appalti per l'affidamento dell'assistenza personale e trasporto studenti disabili frequentanti gli Istituti d'Istruzione Superiore ricadenti nella zona 3 (Comuni di Milazzo,Lipari,Pace del Mela e Spadafora) - max gg.60 non continuativi fino conclusione A/S 2015/16.CIG: 66246680FAdal 14/03/2016 al 23/03/2016
581/20165^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale3267/1627814/03/2016Appalto di servizi mediante gara con procedura negoziata art.125 Codice Appalti per l'affidamento dell'assistenza personale e trasporto studenti disabili frequentanti gli Istituti d'Istruzione Superiore ricadenti nella zona 4 (Comuni di Taormina, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Furci Siculo. Letojanni e S.Teresa di Riva) - max gg.60 non continuativi fino conclusione A/S 2015/16.CIG 662468924Edal 14/03/2016 al 23/03/2016
580/20165^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale3269/1627914/03/2016Appalto di servizi mediante gara con procedura negoziata art.125 Codice Appalti per l'affidamento dell'assistenza personale e trasporto studenti disabili frequentanti gli Istituti d'Istruzione Superiore ricadenti nella zona 1 (Comuni di Mistretta, Caronia, S.Agata di Militello, S.Stefano di Camastra e Tortorici) - max gg.60 non continuativi fino conclusione A/S 2015/16.CIG: 662441937Edal 14/03/2016 al 23/03/2016
579/20162^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3255/1627314/03/2016Approvazione rendiconto della spesa di € 657,99 per provvedere al pagamento delle spese relative all'acquisto di beni necessari per il funzionamento della X Direzionedal 14/03/2016 al 23/03/2016
578/20162^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3254/1627214/03/2016Approvazione rendiconto della spesa di € 331,01 per provvedere al pagamento delle spese relative a forniture di materiale per fronteggiare le esigenze della X Direzionedal 14/03/2016 al 23/03/2016
577/20162^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale3251/1627114/03/2016Approvazione rendiconto della spesa di € 1.294,81 per provvedere al pagamento di spese relative all'acquisto di beni necessari per il funzionamento della X Dierzionedal 14/03/2016 al 23/03/2016