Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2079/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12391/16118422/11/2016Fornitura di attrezzature varie per la squadra di pronto intervento di protezione civile.CIG: Z261B4FC00 Importo complessivo € 4.329,50 Impegno definitivo e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2a D.L.vo con modalità RdO alla Ditta NANIA srl di S. Filippo del Mela (ME)dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2078/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12391/16118322/11/2016Liquidazione MAV di € 855,00 (Euro Ottocentocinquantacinque/00) quale contributo in favore dell'ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione).dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2077/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12391/16118222/11/2016Primo intervento di somma urgenza pe la mitigazione del rischio geomorfologico connesso alla frana di crollo massi del 29/01/2015 sulla SP 56 dal km 8+000 al km 9+000 in località "Palostrico - Pizzo Motta" nel territorio del Comune di Rometta D.D.G. N. 75 del 23/03/2015 Accertamento ed impegno della somma di € 40.028,20 relativa al pagamento del 1° sal. 23/03/2015.dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2076/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12391/16118022/11/2016Esecuzione di una prova di carico e verifica tecnica di sicurezza sismica, sul ponte al torrente Mela lungo la SP 75/b per la verifica delle condizioni di efficienza strutturale degli impalcati, nel Comune di Milazzo - Cod. int. 71/021 CIG: Z101BF6BBB. Importo lavori € 39.420,00 oltre IVA 22% ed oneri. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs 50/2016dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2075/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale12391/16117922/11/2016Prenotazione impegno di spesa per i "Lavori urgenti per la sistemazione e messa in sicurezza di un tratto del piano viabile al km 1+000 della SP n. 11 di Mongiuffi Melia". Importo complessivo: € 29.946,00. CUP: B27H16001060003 CIG: Z7C1BDF1F2 Approvazione progetto esecutivo Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a del D.Lgs 50/2016dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2074/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12387/16118622/11/2016Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2015 di competenza della Direzione ai fini dell'approvazione del rendiconto di Gestione 2015 - rettifica ed integrazione determina n. 583 del 03/06/2016 (Integrazione allegati )dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2073/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale12387/16118622/11/2016Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2015 di competenza della Direzione ai fini dell'approvazione del rendiconto di Gestione 2015 - rettifica ed integrazione determina n. 583 del 03/06/2016dal 22/11/2016 al 01/12/2016Rettificato con la pubblicazione n° 2074
2072/20166^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale12386/16118122/11/2016Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2015 di competenza della Direzione ai fini dell'approvazione del rendiconto di Gestione 2015 - rettifica ed integrazione determina n. 585 del 03/06/2016dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2071/20167^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale12385/161178/1622/11/2016Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2015 di competenza della Direzione ai fini dell'approvazione del rendiconto di Gestione 2015 - rettifica ed integrazione determina n. 586 del 06/06/2016dal 22/11/2016 al 01/12/2016
2070/2016SEGRETARIO GENERALEDETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE12368/16117522/11/2016Realizzazione di due giornate formative sul tema: "Nuovo Piano Nazionale Anticorruzione e aggiornamento annuale P.T.P.C." che si terrano il 24 e 25 novembre 2016 presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni. Impegno di spesa. Impegno di spesa.dal 22/11/2016 al 01/12/2016