Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2389/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale13966/16140429/12/2016"RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N° 1352 DEL 15/12/2016. Indagine geognostiche sulla S.P. 97 al Km. 5+200, ricadenti nel Comune di Fondachelli Fantina, nelle aree interessate dal progetto dei lavori di ripristino e la messa in sicurezza.Indagini Geognostiche e Geotecniche Importo complessivo:€ 12.561,36 IMPRESA : SI GEO Drilling S.R.L. - Via Umberto 110 - 95015 Linguaglossa (CT) Approvazione atti contabili relativi allo stato finale a tutto il 06.07.2016dal 29/12/2016 al 07/01/2017
2388/20162^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale13956/16139227/12/2016Rettifica parziale della D.D. n. 1138 del 15/11/2016 avente per oggetto: Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato per l'intervento di manutenzione alla Affrancatrice Mail Max matr. 030600 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art. 63 comma 2° lett. c) del D.Lgs 50/2016, in dotazione alla 1^ Direzione "Affari Generali Legali e del Personale" Servizio Affari Generali - Ufficio del Protocollo. Importo € 146,40 (IVA Inclusa) anzichè € 120,00 (IVA Inclusa) CIG: Z751BD8144.dal 29/12/2016 al 07/01/2017
2387/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale13950/16139528/12/2016Fornitura, mediante MePa, di scarponi in goretex per la sicurezza del personale impegnato nel servizio di spalamento neve sulle SS.PP. Affidamento ditta Tuttanatura di Fascetto Tamburino Nicola. Importo € 4.000,00 - CIG: Z961C6EE45dal 29/12/2016 al 07/01/2017
2386/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale13950/16139428/12/2016Manutenzione autovetture di proprietà dell'Ente. Affidamento ditta Meccanica Mediterranea sas di S. Teresa Riva (ME) Importo €971,00 IVA compresa - CIG: Z831C757F1dal 29/12/2016 al 07/01/2017
2385/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale13950/16139328/12/2016Fornitura di olio lubrificante per i decespugliatori, motoseghe e soffiatori in uso agli operatori dell'Ente. Affidamento mediante MePA. - ditta Agrigarden di S. Lucia del Mela(ME) Importo € 3.000,00 CIG: ZC81B49D6Bdal 29/12/2016 al 07/01/2017
2384/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale13943/16140328/12/2016"Fornitura di decespugliatori, attrezzi da lavoro e materiale di consumo. Importo € 1.498,77 (euro Millequattrocentonovantotto/77), I.V.A. compresa. Somma impegnata nelle somme a disposizione del progetto degli ""Interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di tratti vari sulle SS.PP. ricadenti nel Comune di Lipari"" alla voce ""per pagamenti a fattura lettere b) e h) art. 152 D.P.R. 554/99"". Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2/a D. L.vo n. 50/2016 con modalità ODA alla Ditta Russo Giuseppe Marcello. Codice CIG: ZEB1C7382A"dal 28/12/2016 al 06/01/2017
2383/20163^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale13943/16140228/12/2016"Fornitura di motoseghe, decespugliatori, soffiatori e materiale di consumo. Importo € 2.859,44 (euro Duemilaottocentocinquantanove/44), I.V.A. compresa. Somma impegnata nelle somme a disposizione del progetto dei ""Lavori di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali ricadenti nel Cesarotano e della Valle del I' Alcantara"" alla voce per imprevisti e acquisti vari"". Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2/a D. L.vo n. 50/20~6 con modalità ODA alla Ditta P.M. S.n.c. di Filippo Paladina & C. Codice CIG: Z4C1C729BE"dal 28/12/2016 al 06/01/2017
2382/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale13932/16139828/12/2016Redazione degli attestati di prestazione energetica (A.P.E.) delle Caserme dei Carabinieri di Taormina, Milazzo e Vulcano. Assunzione impegno di sopesa ed Affidamento ai sensi dell' art. 36 c.2 del D.Lgs 50/2016 CIG: ZEB1CB4A67dal 28/12/2016 al 06/01/2017
2381/20164^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale13929/16139728/12/2016Lavori di "Ristrutturazione dell'Hotel Sicilia nel Comune di Mistretta per destinarlo ad attività Turistico - Alberghiera" dell'Importo di € 642.600,00 PO FESR 2007/2013 -Linea d'intervento 3.2.2.2 CUP: B83G10000050000-Cod. Caronte S1_1_3567 Ditta: INTESA VERDE S.R.L. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e Conto Finaledal 28/12/2016 al 06/01/2017
2380/20167^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale13925/16140128/12/2016Impegno della somma di € 1.738,80 quale compenso spettante per l'anno 2016 ai componenti della Commissione d'esame per l'idoneità professionale di autotrasportatore di merci per conto terzi.dal 28/12/2016 al 06/01/2017