Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
897/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5532/1755926/05/2017Fornitura di sacchetti di asfalto a freddo per interventi di manutenzione e ripristino di piani viabili disconnessi in sacchi da kg. 25. Determina a contrarre e prenotazione somme. Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2a D.L.vo 50/2016 con modalità ODA. Smart CIG ZE61E8AB36.lmporto complessivo € 6.924,72.dal 26/05/2017 al 04/06/2017
896/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5532/1755826/05/2017Prenotazione impegno di spesa per i "Lavori urgenti per il miglioramento della sicurezza stradale sulla S.P. 148/B di Masseria, nel Comune di Capo D'Orlando". Importo complessivo: € 12.400,00 CUP:B16G16000290003 CIG: ZF11C611AE Approvazione progetto esecutivo - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs. 50/2016dal 26/05/2017 al 04/06/2017
895/2017SEGRETARIO GENERALEDETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE5534/1756126/05/2017Istituzione Gruppo di lavoro per la realizzazione del progetto denominato "PANACEA" (Piattaforma Anticorruzione Autorizzazioni e Certificazioni Ambientali) da presentare nell'ambito del bando comunitario PON Governance e Capacità Istituzionale 2014/2020 del 20/04/2017dal 26/05/2017 al 04/06/2017
894/20172^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5529/1754625/05/2017Impegno della somma di € 5.000,00 occorrente alla liquidazione di fatture relative a utenze idriche degli uffici di questa Città Metropolitanadal 26/05/2017 al 04/06/2017
893/20172^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5529/1753625/05/2017Impegno della somma di € 13.088,09 occorrente alla liquidazione di fatture di utenze relative alla fornitura di gas metano per gli uffici di questa Città Metropolitana e per le scuole di competenza della stessa - Cap. 3193dal 26/05/2017 al 04/06/2017
892/20174^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale5526/1754726/05/2017Lavori di MS per adeguamento impianto elettrico e realizzazione copertura a protezione del terrazzo presso l'l.T.C. Florena"" di S. Stefano di Camastra - 1° e 2° stralcio unificati. Fornitura di beni strumentali necessari per l'attività della lV Direzione Servizi Tecnici Generali. Affidamento mediante M.E.P.A. alla ditta Explorerinformatica srl di Messina. Importo € 5.578,40 oltre IVA 22%. CIG: Z721D7EDB1dal 26/05/2017 al 04/06/2017
891/20177^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale5527/1755326/05/2017Impegno e pagamento somme del Bilancio Provvisorio 2017 per spese telefoniche OLIVETTI S.p.A. per un importo pari ad € 5.145,05 CIG 6981047E37dal 26/05/2017 al 04/06/2017
890/20177^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale5527/1755226/05/2017Affidamento del rinnovo della fornitura del software antivirus F-Secure Business Suite alla Ditta Symbolic S.p.A.. (periodo 01/05/2017-31/12/2017) - Importo € 5.172,80 I.V.A. compresa.CIG: Z381EA1335dal 26/05/2017 al 04/06/2017
889/20177^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale5527/1755126/05/2017Affidamento alla ditta Xenia Document Management srl del rinnovo del servizio di manutenzione ed assistenza piattaforma Archiflow dell'Ente (periodo 01/05/2017 31/08/2017). -Importo (€4.880,00 I.V.A. compresa. CIG: Z401E70BDAdal 26/05/2017 al 04/06/2017
888/20177^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale5227/1755026/05/2017Affidamento alla ditta Net Service S.r.l. del servizio di assistenza e manutenzione del sito Internet istituzionale e relativi applicativi CMS (periodo 01/05/2017-31/08/2017). Importo € 5.694,00 I.V.A. compresa. CIG : ZC41E70B27dal 26/05/2017 al 04/06/2017