Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1317/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE8202/1724608/08/2017Pignoramento c/o terzi "Blotti Maria + 2 n.q. di eredi di Scarcella Mario c/Città Metropolitana di Messina". Oposizione. Conferimento del mandato difensivo.dal 09/08/2017 al 23/08/2017
1316/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE8202/1724508/08/2017D.I. De Dominici Alberto c/Città Metropolitana di Messina - Tribunale di Messina Sezione Lavoro. Presa d'atto verbale di conciliazione.dal 09/08/2017 al 23/08/2017
1315/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDECRETO SINDACALE8202/1724408/08/2017Giudizio "Catalfamo Maurizio c/Città Metropolitana di Messina". Giudice di Pace di Barcellona P.G. - Atto di citazione. Conferimento del mandato difensivo.dal 09/08/2017 al 23/08/2017
1314/2017SEGRETARIO GENERALEDETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE8181/1783307/08/2017Rimodulazione Scheda Customer Satisfaction sulla qualità dei servizi resi dall'Ente.dal 08/08/2017 al 17/08/2017
1313/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale8167/1783607/08/2017Aggiudicazione alla ditta SLOGAN S.R.L. per l'affidamento della "Fornitura segnaletica stradale per la regolazione o limitazione al transito sulle SS.PP. oggetto di ordinanza" mediante R.d.O. sul M.E.P.A. Importo complessivo: € 2.000,00 Smart C.I.G.: ZB91EA5D32 - Rif. Det. Dirig. n. 1310 del 04/12/2014dal 07/08/2017 al 16/08/2017
1312/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale8167/1783507/08/2017Aggiudicazione alla ditta PAM UFFICIO s.r.l. per l'affidamento della "Fornitura materiale informatico" mediante R.d.O. sul M.E.P.A. Importo complessivo: € 692,00 - Smart C.I.G.: ZF81E40FA8 - Rif. Det. Dirig. n. 1150 del 13/11/2014dal 07/08/2017 al 16/08/2017
1311/20173^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale8167/1783407/08/2017Aggiudicazione alla ditta ELAR DIVISION SICILIA S.R.L. per l'affidamento della "Fornitura materiale informatico (scanner e stampante multifunzione)" mediante R.d.O. sul M.E.P.A. Importo complessivo: € 438,00 Smart C.I.G.: ZB71E3D4F5 - Rif. Det. Dirig. n. 1308 del 04/12/2014dal 07/08/2017 al 16/08/2017
1310/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale8156/1783204/08/2017Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 1949.dal 07/08/2017 al 16/08/2017
1309/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale8155/1783104/08/2017Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 2364.dal 07/08/2017 al 16/08/2017
1308/20175^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale8076/1783003/08/2017Nomina Commissione di gara per aggiudicazione appalto servizi di assistenza igienico personale e di trasporto studenti disabili Scuole Superiori per gg.193 - A/S 2017/2018 lotto A CIG 7089795BE8 - lotto B CIG 708982657Fdal 03/08/2017 al 12/08/2017