Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1787/2017SEGRETARIO GENERALEDETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE11034/17115217/11/2017Autorizzazione alla partecipazione al corso organizzato dal Comune di Furnari sul tema: "Anticorruzione, Trasparenza e Performance" dei dipendenti della Segreteria Generale: Gargotta Giovanni, De Salvo Massimo, D'Angelo Giovanna, Mento Giuseppina, Irrera Giuseppina e Zappia Rosa". Furnari 20 novembre 2017. Impegno di spesa € 80,00 Anticipazione all'Economo Metropolitanodal 17/11/2017 al 26/11/2017
1786/20175^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale16294/17115017/11/2017Impegno e pagamento della somma di € 600,00 all'ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione quale contributo cod. MAV 001030613341335dal 17/11/2017 al 26/11/2017
1785/20175^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale10294/17114917/11/2017Assistenza a convitto del minore sordo C.F. presso l'Istituto Statale specializzato per Sordi "Antonio Magarotto" di Roma - Impegno di spesa A/S 2017/2018dal 17/11/2017 al 26/11/2017
1784/20171^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale11011/17114817/11/2017Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale ex LL.RR. nn. 24/2000 - 21/2003 in part-time di tipo misto della dipendente Lucia Barone categoria giuridica D1 dal 01/01/2018 al 31/12/2018dal 17/11/2017 al 26/11/2017
1783/20172^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11006/17114716/11/2017Impegno e pagamento di € 25.923,60 per messa in pristino degli immobili siti in Messina, Via Bonino, già condotti in locazione adibiti a Conservatorio Musicale Corelli e Scuola Media annessa e già riconsegnati. Periodo: 3° rateo Bil. 2017 Cap. 3252 (Cod. 10)dal 17/11/2017 al 26/11/2017
1782/20172^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11006/17114616/11/2017Impegno e pagamento di € 13.800,00 (1/5 di € 69.000,00) 2^ rata degli oneri per il ripristino dei locali siti in Milazzo (Me) - Via Col. Magistri, adibiti a sede dell'Istituto Professionale di Stato "Antonello", di proprietà dei F.lli Vento: Eredi di Santo, Vento Giuseppe, ed eredi Antonino e Vittorio, per i quali è stato avanzato recesso e già riconsegnati ai locatori. Bil. 2017 Codice 1020104 Cap. 3252 (Cod. 13).dal 17/11/2017 al 26/11/2017
1781/20176^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale10974/17114415/11/2017Proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D.Lgs. N. 50 del 18 aprile 2016 del servizio di Manutenzione e Assistenza Tecnica alla Rete di Monitoraggio della Qualità dell'Aria. CIG: Z9620567ADdal 16/11/2017 al 25/11/2017
1780/20172^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10970/17114515/11/2017Impegno e pagamento di € 42.500,00 all' Arciconfraternita degli Azzurri e della Pace dei Bianchi - Cod. 13 - Canone annuale 2017. Bil. 2017 Cap. 3429dal 16/11/2017 al 25/11/2017
1779/20176^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale10944/17114115/11/2017Affidamento, mediante acquisto ME.PA., alla ditta GM Ufficio snc del servizio di manutenzione stampanti degli uffici della VI Direzione Ambiente con modalità "on demand" per complessive 60 ore. Importo € 1.500,00 I.V.A. compresa. CIG: ZAA20BEDE7dal 16/11/2017 al 25/11/2017
1778/20176^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale10942/17114015/11/2017Variazione capitolo dell'impegno n. 739 del 04/10/2017 relativa ai "Lavori di sistemazione della sentieristica di accesso alla R.N.O. "Le Montagne delle Felci e dei Porri" nell'Isola di Salina" CUP:B84H17000620003 CIG:7123597236dal 15/11/2017 al 24/11/2017