Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
234/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1815319/02/2018Approvazione rendiconto della spesa d €.4.065,50= per provvedere al pagamento delle spese relative all'acquisto di contributi unificati necessari per l'iscrizione a ruolo dei ricorsi avverso comuni diversi per il recupero del tributo TEFA.dal 20/02/2018 al 01/03/2018
233/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1815219/02/2018Approvazione rendiconto della spesa d €.870,00= per provvedere al pagamento delle spese relative all'acquisto di contributi unificati necessari per l'iscrizione a ruolo dei ricorsi avverso comuni diversi per il recupero del tributo TEFAdal 20/02/2018 al 01/03/2018
232/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1815119/02/2018Approvazione rendiconto della spesa d €.4.998,19= per provvedere al pagamento delle spese relative alle esigenze del Corpo di Polizia Metropolitanadal 20/02/2018 al 01/03/2018
231/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1815019/02/2018Approvazione rendiconto della spesa d €.1.576,00= per provvedere al pagamento delle spese relative all'acquisto di contributi unificati necessari per l'iscrizione a ruolo dei ricorsi avverso comuni diversi per il recupero del tributo TEFAdal 20/02/2018 al 01/03/2018
230/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814919/02/2018Approvazione rendiconto della spesa d €.1.995,12= per provvedere al pagamento delle spese relative alle esigenze del Corpo di Polizia Metropolitanadal 20/02/2018 al 01/03/2018
229/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814819/02/2018Approvazione rendiconto della spesa di €. 319,03= per provvedere al pagamento delle spese necessarie al funzionamento dell'Enoteca di questa Città Metropolitana.dal 20/02/2018 al 01/03/2018
228/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814619/02/2018Approvazione rendiconto di € 365,31= per provvedere al pagamento delle spese di missione riferite alla partecipazione del dipendente Cacciola Giuseppe al Convegno ed alla cerimonia di premiazione. - Bologna Novembre 2017.dal 20/02/2018 al 01/03/2018
227/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814519/02/2018Approvazione rendiconto della spesa di €. 2.089,18= per provvedere al pagamento delle spese necessarie al funzionamento dell'Enoteca di questa Città Metropolitana.dal 20/02/2018 al 01/03/2018
226/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814419/02/2018Approvazione rendiconto di € 61,81= per provvedere al pagamento della quota per la partecipazione di diversi dipendenti alla Giornata formativa "Anticorruzione ... . " presso il Comune di Furnari.dal 20/02/2018 al 01/03/2018
225/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale1563/1814319/02/2018Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sul fax 5amsung S-650 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione alla 2° Direzione - Affari Finanziari e Tributari - Ufficio Gestione Rapporti con Istituti Finanziari e di Previdenza della Città Metropolitana di Messina. Importo € 56,90, di cui € 45,00 imponibile, € 9,90 per IVA e € 2,00 spese di bonifico (tariffario Unicredit). CIG: ZD92200A44dal 20/02/2018 al 01/03/2018