Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1004/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5128/1872907/06/2018Delega di funzioni, ai sensi dell'art.33 del vigente Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del "4° Servizio Viabilità Valle dell'Alcantara" e ad interim del "3° Servizio Viabilità Nebrodi Orientali" assegnate all'lng. Antonino Sciutteri.dal 07/06/2018 al 16/06/2018
1003/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5128/1872807/06/2018Delega di funzioni, ai sensi dell'art.33 del vigente Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del "Servizio Speciale Espropri" assegnato all'Arch. Francesco Orsi.dal 07/06/2018 al 16/06/2018
1002/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5128/1872707/06/2018Delega di funzioni, ai sensi dell'art.33 del vigente Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, al titolare di P.O. del "1° Servizio Viabilità Peloro/Eolie" assegnato all'lng. Anna Chiofalo.dal 07/06/2018 al 16/06/2018
1001/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5116/1872506/06/2018Determina a contrarre (ai sensi dell'art.32 comma 2 D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per il "Servizio straordinario di derattizzazione presso gli uffici della ragioneria del Palazzo dei Leoni" Impegno di spesa di € 2.196,00 IVA compresa. Affidamento diretto (ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.) alla ditta L'AMBIENTE SRL - SMART CIG: Z8D23E5AC8dal 07/06/2018 al 16/06/2018
1000/2018SINDACO METROPOLITANODECRETO SINDACALE5121/1813806/06/2018Conferimento incarico reggenza della II Direzione "Affari Finanziari e Tributati" al Dott. Massimo Ranieri.dal 07/06/2018 al 21/06/2018
999/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale5093/1872206/06/2018Lavori per la verifica ed il controllo degli impianti elevatori ubicati nelle sedi di proprietà della Città Metropolitana. Affidamento diretto, mesi due, alla ditta Morabito Nunzio, ai sensi dell'art. 36 c. 2 a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mm.ii. -Importo complessivo € 2.200,00 CIG:Z4423D56E4dal 06/06/2018 al 15/06/2018
998/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5085/1870001/06/2018Impegno della somma di € 100.000,00 occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di energia elettrica degli uffici di questa Città Metropolitana e delle scuole di competenza della stessa - Cap. 3190.dal 06/06/2018 al 15/06/2018
997/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEBANDO DI GARA5077/1805/06/2018Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia uffici degli stabili della Città Metropolitana di Messina, per mesi sei. CIG: 7517221EFFdal 05/06/2018 al 11/07/2018
996/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5076/1872105/06/2018Appalto per l'affidamento del Servizio di pulizia degli stabili adibiti ad uffici della Città Metropolitana di Messina per il periodo di mesi sei a decorrere dall'1 Novembre 2018. Approvazione del Bando di Gara, Disciplinare e Capitolato d'Appalto. CIG: 7517221EFFdal 05/06/2018 al 14/06/2018
995/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale5071/1871805/06/2018Determina a contrarre (ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm) per l'espletamento di procedure di regolarizzazione catastale, volturazione e frazionamento di alcuni beni inseriti nel patrimonio dell'Ente. Assunzione impegno di spesa € 3.450,00. Affidamento diretto (ai sensi dell'art. 36 c. 2 a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mm.ii.) al geom. Diego Franchina. CIG: Z9A238BCFFdal 05/06/2018 al 14/06/2018