Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1064/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale5482/1876615/06/2018"Determina a contrarre (ai sensi dell'art. 163 comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm) per i ""Lavori di S.U. per il ripristino della viabilità in sicurezza della S.P. 147 di San Gregorio ai kmm. 0+600 e 2+450 nel Comune di Capo d'Orlando.- CUP: B16G18000090003 . SMART CIG: Z7023DEAOE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI €. 38.000,00 APPROVAZIONE PERIZIA SOMMARIA AFFIDAMENTO INCARICO DI R.U.P. ALL'ING. R. BONANNO AFFIDAMENTO DIRETTO (ai sensi dell'art.163 comma 4 lett. a) ALL'IMPRESA EUROVEGA Costruzioni s.r.l."dal 15/06/2018 al 24/06/2018
1063/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5483/1876515/06/2018Autorizzazione ad usufruire di complessivi 29 giorni di congedo straordinario retribuito,frazionato a giorni,al dipendente con matricola n:dal 15/06/2018 al 24/06/2018
1062/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5447/1876214/06/2018Autorizzazione ad usufruire di 55 giorni di congedo straordinario retribuito al dipendente con matricola n.//dal 15/06/2018 al 24/06/2018
1061/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5221/1874812/06/2018Collocamentoa riposo, per raggiunti limiti d’età, con diritto a pensione di vecchia dell’Esecutore Stradale Pos. Ec. B3 Sig. Lombardo Antonino nato il 07/03/1952 (matr. 2023) Decorrenza 01/11/2018.dal 15/06/2018 al 24/06/2018
1060/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5449/1876414/06/2018Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n.dal 14/06/2018 al 23/06/2018
1059/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale5448/1876314/06/2018Collocamento in aspettativa, per motivi familiari e personali, senza retribuzione, del dipendente con matricola n. , per giorni 30, a decorrere dal 16/07/2018 al 14/08/2018.dal 14/06/2018 al 23/06/2018
1058/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale5438/1876114/06/2018Impegno di spesa e affidamento servizio manutenzione Kyocera Taskalfa, in dotazione alla Segreteria Generale di questa Città Metropolitana, per un importo complessivo pari a € 91,50, di cui IVA €.16,50 e Imponibile € 75,00dal 14/06/2018 al 23/06/2018
1057/20186^ DIREZIONE AMBIENTEDetermina Dirigenziale5393/1876013/06/2018Designazione dei Sub - Responsabili del trattamento ai sensi dell'art.28 par. 4 del nuovo regolamento europeo 679/2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personalidal 14/06/2018 al 23/06/2018
1056/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANAAVVISO DI RETTIFICA5391/1813/06/2018Masterplan per il Mezzogiorno - Patto per lo sviluppo dell'area vasta della Città di Messina - "Lavori di Manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e sistemazione del piano viabile delle S.P. n. 27 di Fiumedinisi". Importo complessivo: € 400.000,00 CUP: B47H17000110001 (Avviso di rettifica)dal 13/06/2018 al 14/06/2018
1055/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANAAVVISO DI RETTIFICA5390/1813/06/2018Masterplan per il Mezzogiorno - Patto per lo sviluppo dell'area vasta della Città di Messina - "Lavori di Manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e sistemazione del piano viabile della S.P. n. 42 tratto compreso dal km.0+000 alla contrada Mastrissa. Importo complessivo: € 300.000,00 CUP: B77H17000060001. CIG: 74228845A7 (Avviso di rettifica)dal 13/06/2018 al 25/06/2018