Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1504/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale7874/18105905/09/2018Comune di Barcellona P.G. – Interventi urgenti di manutenzione straordinaria da eseguire c/o l’ “I.T.I. “N. Copernico”. Importo complessivo € 50.000,00 IVA compresa. Determina a contrarre (Art. 32 c. 2 D.Lgs n. 50/2016) CUP PROV: 0000006766dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1503/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale7874/18105805/09/2018Comune di Milazzo – Interventi urgenti di manutenzione straordinaria da eseguire c/o l’ I.I.S. “G.B. Impallomeni”. Importo complessivo € 50.000,00 IVA compresa. Determina a contrarre (Art. 32 c. 2 D.Lgs n. 50/2016) CUP PROV: 0000006758dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1502/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale7873/18105205/09/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. per la somma di € 6.257,40 (di cui € 5.444,44 imponibile, ed € 812,96 IVA) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di energia elettrica per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 1450.dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1501/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale7855/18105305/09/2018Impegno e pagamento alla Riscossione Sicilia S.p.A. di Messina della somma di € 5.215,29, per 5^ rata in seguito ad adesione agevolata ai sensi del D.L. n. 193/2016 per cartelle esattoriali oggetto di rottamazione.dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1500/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale7855/18105705/09/2018Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm. per i lavori su "Strada a scorrimento veloce Patti (A20) - S. Piero Patti - Completamento 2° lotto comprendente i lavori per la sicurezza a completamento del 1° e 2° lotto". Importo complessivo: € 776.519,06 CUP:B75H18001260003 Approvazione progetto esecutivo Approvazione schema lettera d'invito e disciplinare di garadal 06/09/2018 al 15/09/2018
1499/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale7855/18105605/09/2018Attribuzione della quota di indennità di risultato per la performance ,individuale spettante per l'anno 2017 al titolare di Posizione Organizzativa della III Direzione - viabilità Metropolitana- 5 Servizio "Nebrodi Occidentali'', I.D.R.U.T. ing. Rosario Bonanno.dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1498/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale7855/18105505/09/2018Attribuzione della quota di indennità di risultato per la performance individuale spettante per l'anno 2017 al titolare di Posizione Organizzativa della III Direzione Viabilità Metropolitana- Servizio I Distretto "Peloro Eolie", I.D.R.U.T. Chiofalo Anna.dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1497/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale7855/18105405/09/2018Attribuzione della quota di indennità di risultato per la performance individuale spettante per l'anno 2017 al titolare di Posizione Organizzativa della III Direzione - Servizio di Protezione Civile, F.R.U.O.T. Biagio Privitera.dal 06/09/2018 al 15/09/2018
1496/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDELIBERAZIONE COMMISSARIO STRAORDINARIO CONSIGLIO METROPOLITANO7776/189303/09/2018Presa d'atto dell'istituzione del Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) nel territorio della Città Metropolitana di Messina. Approvazione dello schema di Convenzione per la concessione in uso dei locali diversi, sedi delle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado, di proprietà della Città Metropolitana di Messina, ai Comuni di Messina, Barcellona P.G., Sant'Agata di Militello e Taorminà per destinarli a sede amministrative e/o punto di erogazione del CPIA (Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti) e disciplina dei relativi oneri.dal 04/09/2018 al 18/09/2018
1495/20187^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale7750/18105004/09/2018Attribuzione della quota di indennità di risultato per la performance individuale spettante per il periodo 1° gennaio-31 dicembre 2017 al Dott. Giacomo Lucà, Responsabile dei “Servizi Informatici.” della VII Direzione “Affari Territoriali e Comunitari” e titolare della relativa Posizione Organizzativa.dal 04/09/2018 al 13/09/2018