Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1745/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEAvviso Pubblico9076/1816/10/2018Aggiornamento e revisione dell'Elenco degli Avvocati di fiducia della Citta' Metropolitana di Messina.dal 16/10/2018 al 05/11/2018
1744/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9065/18120215/10/2018Convenzione impianti sportivi scolasticidal 15/10/2018 al 24/10/2018
1743/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9053/18119612/10/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. Fornitura gas per la somma di € 908,98 ( di cui € 745,29 imponibile, ed € 163,69 IVA ) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di gas per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 1454.dal 15/10/2018 al 24/10/2018
1742/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9053/18119512/10/2018Impegno e pagamento a Enel Energia S.p.A. Fornitura gas per la somma di € 88,12 ( di cui € 72,23 imponibile, ed € 15,89 IVA ) occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura di gas per gli uffici di questa Città Metropolitana e scuole di competenza della stessa - Cap. 1454.dal 15/10/2018 al 24/10/2018
1741/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale9052/18120115/10/2018Acquisto pneumatici compresi i servizi complementari per i mezzi del Corpo di Polizia Metropolitana ed i veicoli del servizio viabilità dell’Ente. - Determina a contrarre. Affidamento ditta Tyre Service srl di Messina. Importo € 12.000,00 IVA compresa. CIG: Z5C2525D45dal 15/10/2018 al 24/10/2018
1740/2018CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale9051/18120015/10/2018"Impegno di € 15.000.00 a Società Poste Italiane per spedizione di atti giudiziari mediante raccomandata, senza materiale affrancatura e dei CAD (Certificazione di Avvenuto Deposito) e CAN (Certificazione di Avvenuta Notifica) come previsto dalla normativa vigente. CIG; Z2F2372D8Adal 15/10/2018 al 24/10/2018
1739/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale9037/18119912/10/2018Rinnovo comando temporaneo dell’Istruttore Direttivo Finanziario dott.ssa Caterina Lombardo presso il Consorzio per le Autostrade Siciliane per mesi dodici dal 13 ottobre 2018dal 12/10/2018 al 21/10/2018
1738/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale9030/18119812/10/2018"Lavori di "Ripristino della sede stradale S.P. 166 di Portella Bufali, nel Comune di San Teodoro". Fondi ex ANAS, Delibera di Giunta n. 64/2016 e n. 8712017 (APQ). Approvazione in linea amministrativa del progetto aggiornato al prezzario regionale 2018 CUP: B97H17001350002 "dal 12/10/2018 al 21/10/2018
1737/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale9030/18119712/10/2018"Lavori di S.U. per il ripristino della viabilità in sicurezza della S.P.147 di San Gregorio ai kmm. 0+600 e 2+450 nel comune di Capo d'Orlando. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA CUP: B16G180000090003 SMART CIG:Z7023DEAOE IMPRESA: EUROVEGA Costruzioni S.r.l. CONTRATTO: 14461 di Rep. In data 03.08.2018 "dal 12/10/2018 al 21/10/2018
1736/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale9027/18119012/10/2018Lavori urgenti per il ripristino dell’impermeabilizzazione ed il rifacimento wc piano terra del Liceo Classico “L. Sciascia” - Sezione bassociata “Fermi – Sciascia” di S.Agata Militello (Me). Determina a contrarre (Art. 32 c. 2 D.Lgs n. 50/2016). CUP: PROV0000007189dal 12/10/2018 al 21/10/2018