Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1815/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale9449/18126525/10/2018Autorizzazione ad assentarsi dal servizio per giorni 3 o 18 ore di permesso mensile al dipendente con matricola n. 1185.dal 25/10/2018 al 03/11/2018
1814/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9423/18125824/10/2018Impegno di € 3.488,40 per fitto dell’immobile sito in Milazzo Via Gramsci, località Acqueviola, adibito a locali di sgombero e deposito dei materiali e delle attrezzature dell’Istututo Statale d’Arte di Milazzo, di proprietà della PROMO-EDIL S.r.l. contratto n. 13993. Periodo 16/05/2018 – Bil. 2018 cap.3252dal 25/10/2018 al 03/11/2018
1813/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale9423/18125724/10/2018Impegno di € 70.086,14 per fitto locali siti in Milazzo – Via Gramsci, adibiti a sede dell’Istituto d’Arte di Milazzo, di proprietà PROMO – EDIL S.r.l. Periodo: 30/10/2018 – 29/04/2019 Cap. 3252dal 25/10/2018 al 03/11/2018
1812/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale9410/18126424/10/2018"Esecuzione delle "INDAGINI GEOGNOSTICHE per i Lavori di protezione delle sponde laterali in prossimità del ponte di attraversamento del torrente Mela lungo la SP 75/b di Cicerata, ricostruzione della briglia a valle ed a monte, protezione e riprofilatura del piano d'alveo nel Comune di Milazzo" oggi Ordinanza n. 71/2013. Realizzazione del percorso alternativo temporaneo al transito sul ponte di attraversamento del torrente Mela lungo la S.P. 75/b Cicerata quale via di fuga in conseguenza delle limitazioni strutturali del ponte. Codice intervento 71_021. Piano degli interventi ex O.C.D.P.C. 71/2013. C.U.P.: G52H13000000002 Importo lavori €. 32.509,84 oltre I.V.A. 22% Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D. Lgs. 50/2016 "dal 24/10/2018 al 02/11/2018
1811/20183^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale9410/18126224/10/2018Progetto: O.C.D.P.C. 257/2015: Lavori urgenti per la realizzazione di opere di consolidamento e protezione di un tratto di versante della SP 11, km 8+250. CODICE ME 096.APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. (Art. 229 del Regolamento approvato con D.P.R. 05 Ottobre 2010, n. 207 - Art. 20 della legge regionale 12/2011- Art. 102 del D.L. 50/2016). IMPRESA: MAZZEI SALVATORE S.R.L. Via Enrico Mattei n. 4 7 Località Passovecchio - 88900 Crotone (KR) CONTRATTO: Rep. n° 08/2017 del 25/09/2017 registrato a Palermo in data 03/10/2015 al n° 244 serie 1.dal 24/10/2018 al 02/11/2018
1810/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale9408/18126124/10/2018Modifica intestazione DELIBERA 587/G del 08/03/1969 avente oggetto: "Assegnazione di linea alla Ditta ARENA FILIPPO, via Messina 29 Capo D'Orlando per costruzione fabbricato, per uso "posto di Ristoro" e passi carrabili di 3° Categoria, lungo la S.P. n. 147 di S. Gregorio, lato valle.dal 24/10/2018 al 02/11/2018
1809/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale9407/18126024/10/2018Modifica intestazione DELIBERA 568/G del 08/03/1969 avente Oggetto: "Assegnazione di linea alla Ditta Di Luca Lutupitto Salvatore per apertura di un passo carrabile sito sulla S.P. BROLO - IANNELLO - LACCO lato valle al Km 4+450 del Comune di Brolo. Ditta Di Luca Lutupitto Elisa C.F. DLC LSE 82S45 G377H.dal 24/10/2018 al 02/11/2018
1808/20187^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDetermina Dirigenziale9401/18125924/10/2018Impegno della somma di € 869.40 quale compenso spettante per l'anno 2018 ai componenti della Commissione d'esame per l'idoneità professionale di autotrasportatore di merci per conto terzi .dal 24/10/2018 al 02/11/2018
1807/20185^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale9257/18125623/10/2018Assegnazione ad interim, dell'incarico di Posizione Organizzativa per il Servizio Politiche del Lavoro Giovanili ed Occupazionali alla dipendente di categoria D, Dott.ssa Irene Calabrò dal 1° Novembre al 31 Dicembre 2018.dal 23/10/2018 al 01/11/2018
1806/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale9366/18125423/10/2018Interventi urgenti di manutenzione straordinaria da eseguire c/o l'I.P.A.A. "Leonti" nel comune di Milazzo (Me) Sez. Ass. dell' I.I.S. "E. Ferrari" di Barcellona P.G. (Me) . Importo complessivo € 50.000,00 IVA compresa. Determina a contrarre (Art.32 c.2. D.Lgs n.50/2016). CUP: PROV0000006763.dal 23/10/2018 al 01/11/2018