Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2085/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10983/18145005/12/2018Approvazione rendiconto della spesa di € 951,59 =per provvedere al pagamento relativo a spese urgenti e indifferibili riguardanti il rilascio di certificazioni di legge a favore degli II.SS. di Messina e del territorio metropolitano.dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2084/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10983/18144905/12/2018Approvazione rendiconto della spesa di € 925,94 =per provvedere al pagamento relativo all'acquisto di materiale necessario per interventi di piccola manutenzione.dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2083/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10983/18144805/12/2018Approvazione rendiconto della spesa di €. 65,53 =per provvedere al pagamento della quota di iscrizione a favore della Maggioli per un corso di formazione a distanza.dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2082/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10983/18144605/12/2018Approvazione rendiconto della spesa di € 2.993,24=per provvedere al pagamento relativo alle spese di missione a favore del personale dell'autoparco impegnato nell'emergenza neve.dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2081/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale10983/18144405/12/2018Impegno di spesa e affidamento del servizio per l'intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3040i alla Ditta Open Ufficio di Bavastrelli L. di Messina mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 5O/2016, in dotazione alla 4° Direzione - Servizi Tecnici Generali della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 8S,40 , di cui € 70,00 imponibile ed € 15,40 per IVA. CIG: ZCE25FD5E9dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2080/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale10971/18145907/12/2018Manutenzione dell'autoveicolo Land Rover, targa ZA 862 LR, di proprietà dell'Ente, distaccato nelle isole Eolie. Affidamento Officina Meccanica PIRERA Domenico, Via Roma 191, 98050 Malfa (ME). Importo € 951,60 IVA compresa. CIG: Z2E26046AEdal 07/12/2018 al 16/12/2018
2079/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale10971/18145807/12/2018Servizio di manutenzione degli automezzi di marca PIAGGIO di proprietà dell'Ente. Determina a contrarre. Affidamento ditta Grioli Paolo S.S. 114 Km. 7 - 98131 Mili Marina - Messina. P. IVA 02001430830, officina autorizzata dalla casa costruttrice. Importo € 7.320.00 IVA compresa. CIG: Z4D25C76A5dal 07/12/2018 al 16/12/2018
2078/2018GABINETTO ISTITUZIONALEDECRETO SINDACALE10942/1828005/12/2018Parziale modifiche al "Regolamento per la fruizione degli spazi interni ai palazzi dell'Ente ad uso sosta e parcheggio".dal 06/12/2018 al 20/12/2018
2077/20187^ DIREZIONE AFFARI TERRITORIALI E COMUNITARIDECRETO SINDACALE10942/1827905/12/2018Adozione Sistema di Gestione e Controllo (SI.GE.CO.) per il Patto per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Messina.dal 06/12/2018 al 20/12/2018
2076/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDECRETO SINDACALE10914/1827805/12/2018Art. 159 Decreto Legislativo 18.08.2000 n. 267 e sentenza della Corte Costituzionale n. 211/03 Procedure di esecuzione e di espropriazione forzata. Quantificazione preventiva delle somme non soggette a procedimenti di esecuzione forzata per il I semestre 2019dal 06/12/2018 al 20/12/2018