Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2285/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale11475/18161720/12/2018Pagamento/rimborso trasferte personale Servizio Autoparco. Anno 2018 Impegno somma di € 9.500,00.dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2284/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale11475/18161620/12/2018Servizio di lavaggio automezzi di proprietà dell'Ente dislocati nella zona di Cesarò.- S. Teodoro. Determina a contrarre. Affidamento Centro gomme e autolavaggio Carroccio Gaetano, via Padre Annibale di Francia n° 5 - 98030 S.Teodoro (ME), P. IVA 02739830830. Impegno somma, € 624,00 IVA compresa. CIG: Z47264A159dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2283/20184^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale11475/18161520/12/2018Disimpegno somme residue cap. 1870 e cap. 6540 anno 2018dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2282/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11472/18160820/12/2018Regolarizzazione contabile delle somme derivanti dal concorso delle Province e Città Metropolitane al contenimento della spesa pubblica per l'anno 2017.dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2281/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11472/18160120/12/2018Impegno di € 70.997,70 in virtù della scrittura privata stipulata l'8 Agosto 2018 n.2266 della Rubrica tra la Città Metropolitma di Messina e la Congregazione dei Padri Rogazionisti per l'occupazione extracontrattuale dei locali siti in Messina Viale Principe Umberto e adibiti a Liceo Scientifico "Sequenza" di Messina. Periodo: 01/07/2018 = 31/12/2018.dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2280/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11472/18159920/12/2018Impegno di € 64.632,44 per indennità occupazione extracontrattuale fitto dell'immobile sito in Patti - C/da Rasola, adibiti a liceo Scientifico di Patti, di proprietà di Mondello Francesco e già riconsegnati. Periodo 1/1/2018 = 1/8/2018 - bil. 2018 cap. 3250dal 21/12/2018 al 30/12/2018
2279/2018ATO 3 MESSINADELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO E LIQUIDATORE A.T.O. N°31200/18123/11/2018ATTO ORGANIZZATIVO ATTIVITÀ' LIQUIDATORIA. Presa d'atto e approvazione della convenzione tra il Comune di Patti (ME) e l' A.A.T.O. 3 S.I.I. di Messina, per l'utilizzazione congiunta della dipendente Dott.ssa Carmela Antonina Cannistrà e il relativo svolgimento delle funzioni operative connesse alla procedura di liquidazione. Nomina responsabile Unità Organizzativa.dal 21/12/2018 al 04/01/2019
2278/20181^ DIREZIONE AFFARI GENERALI, LEGALI E DEL PERSONALEDetermina Dirigenziale11464/18161420/12/2018Proroga distacco sindacale retribuito al 50% del dipendente Sig.Paladino Santi dal 01.01.2019 al 30.06.2019dal 20/12/2018 al 29/12/2018
2277/20185^ SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE SOCIALIDetermina Dirigenziale11299/18159620/12/2018Classifica della struttura ricettiva denominata "DA LAURA", nella tipologia BED and BREAKFAST categoria 1 stella, sita nel Comune di Terme Vigliatore (ME) Via Nazionale n. 269dal 20/12/2018 al 29/12/2018
2276/20182^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARIDetermina Dirigenziale11460/18161020/12/2018Impegno della somma di € 10.729,01 occorrente alla liquidazione di fatture per utenze relative alla fornitura idrica degli uffici di questa Città Metropolitnadal 20/12/2018 al 29/12/2018