Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1451/2020COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (PA)ATTO DI INTERPELLO12783/2027/10/2020ATTO DI INTERPELLO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “DIRETTORE DEI LAVORI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 101, COMMA 1, 2 E 3 DEL D.L.VO N. 50 DEL 18 APRILE 2016 E SS.MM.II.” PER L’ESPLETAMENTO DELLE COMPETENZE DI CUI AL MEDESIMO ARTICOLO E AL DECRETO DEL MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI N. 49 DEL 07/03/2018 - RIVOLTO A DIPENDENTI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI (ART. 24, COMMA 1 DEL CODICE)dal 28/10/2020 al 05/11/2020
1450/2020COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (PA)ATTO DI INTERPELLO12783/2027/10/2020ATTO DI INTERPELLO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “VERIFICA PREVENTIVA DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 26 DEL D.L.VO N. 50 DEL 18 APRILE 2016 E SS.MM.II.” RIVOLTO A DIPENDENTI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI (ART. 24, COMMA 1 DEL CODICE)dal 28/10/2020 al 05/11/2020
1449/20203^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale1093/2097427/10/2020FONDI EX FAS (D.G.R. N° 14 DEL 2016) – A.P.Q. (D.G.R. N° 87 DEL 2017) – PROGRAMMAZIONE STRAORDINARIA INTERVENTI SULLA VIABILITA’ SECONDARIA PER “LAVORI DI RIPRISTINO SEDE STRADALE S.P. 168 DEI MONTI NEBRODI (KM. 24+000 – 27+000 – 32+200). IMPORTO COMPLESSIVO: € 796.562,50 - CUP: B37H17002070002 - Approvazione ELABORATI DI PROGETTO rimodulati a seguito introduzione dei costi di sicurezza per il controllo del Rischio Biologico da COVID-19 - Approvazione nuovo Quadro Tecnico Economico - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - Approvazione schema lettera d’invito e disciplinare di gara - Prenotazione impegno di spesadal 28/10/2020 al 06/11/2020
1448/20203^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale1092/2097327/10/2020PATTO PER LO SVILUPPO DELLA SICILIA (PATTO DEL SUD) – VIABILITA’ SECONDARIA DEI “LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA S.P. 152 BIVIO GENTILE – PIANO CAMPI - 3° LOTTO – TORTORICI”. IMPORTO COMPLESSIVO: € 3.885.000,00 - CUP: B17H17000440001 - Approvazione ELABORATI DI PROGETTO rimodulati a seguito introduzione dei costi di sicurezza per il controllo del Rischio Biologico da COVID-19 - Approvazione nuovo Quadro Tecnico Economico - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - Approvazione schema lettera d’invito e disciplinare di gara - Prenotazione impegno di spesadal 28/10/2020 al 06/11/2020
1447/20203^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale1056/2097227/10/2020Decreto n. 49 del 16/02/2018 “Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane” – “Lavori di manutenzione straordinaria per migliorare i livelli di sicurezza lungo le SS.PP. 1 - 7 - 95 - 96dir - 97a - 97b - 97c – 100bis – 110a – 111 – 112dir – 112bis - Piano Quinquennale 2019/2023 - ANNUALITA' 2020”. Importo complessivo: € 837.820,84 - CUP: B27H18003830001 - Approvazione progetto esecutivo - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - Approvazione schema lettera d’invito e disciplinare di gara - Prenotazione impegno di spesadal 28/10/2020 al 06/11/2020
1446/2020CORPO DI POLIZIA METROPOLITANADetermina Dirigenziale711/2097127/10/2020Fornitura bollettari di verbali di accertamento di violazioni al C.d.S., violazioni alla normativa ambientale ed altro materiale per il funzionamento del Corpo di Polizia Metropolitana. – Determina a contrarre Impegno € 4.500,00 Affidamento ditta: L.E.M., via Bonino n. 29 – 98124 Messina CIG: Z5A2DCDC71dal 27/10/2020 al 05/11/2020
1445/2020STAFF DEL SINDACO METROPOLITANODetermina Dirigenziale1070/2096927/10/2020Partecipazione all’incontro “Metropoli strategiche: il motore del Recovery la ripartenza dell’Italia” – Roma 28 ottobre – Impegno di spesa.CIG: Z272EC80A8dal 27/10/2020 al 05/11/2020
1444/2020SEGRETARIO GENERALEDetermina Dirigenziale1100/2096726/10/2020Autorizzazione alla partecipazione alla video conferenza formativa su “Cessioni, deleghe e pignoramenti a carico del personale dipendente”, giorno 5/11/2020 in modalità webinar, organizzata e proposta da Formel. Impegno della somma di € 362,00= comprensive di marca da bollo. Anticipazione all’Economo Metropolitano.dal 27/10/2020 al 05/11/2020
1443/20201^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale1098/2096626/10/2020Impegno di spesa per il pagamento dell’onorario spettante ai componenti Esperti esterni Commissione Giudicatrice gare procedura negoziata appalti servizi AIP integrativo lotto A gg. 50 e AIP integrativo e trasporto lotto B gg. 50 . CIG: Lotto A 84413885BE - Lotto B 843981231dal 27/10/2020 al 05/11/2020
1442/20204^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale1011/2096826/10/2020PON FESR ASSE II OBIETTIVO SPECIFICO 10.7 – AZIONE 10.7.1 Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020, relativo a “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 presso l’I.I.S. “Caminiti-Trimarchi” nei Comuni di S. Teresa Riva, Letojanni, Francavilla di Sicilia, Giardini Naxos e c/o l’I.I.S. “Pugliatti” nei Comuni di Taormina e Furci Siculo. Importo complessivo € 84.547,19. Affidamento alla Ditta TIESSE COSTRUZIONI SOC. COOP. di Letojanni (Me). Impegno di spesa di euro 67.407,16 CUP: B84H20000520001 CIG: 8408535E94dal 27/10/2020 al 05/11/2020