Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
121/2021SINDACO METROPOLITANODECRETO SINDACALE35/S.G.-Serv.Ist.1301/02/2021Conferimento Incarico Dirigenziale della V Direzione “Ambiente e pianificazione” al dott. Salvo Puccio.dal 01/02/2021 al 15/02/2021
120/2021SINDACO METROPOLITANODECRETO SINDACALE35/S.G.-Serv.Ist.1201/02/2021Modifica incarico dirigenziale nell’Area tecnica: conferimento incarico all’Ing. A. Cappadonia della IV Direzione “Servizi Tecnici Generali” e ad interim della III Direzione “Viabilità Metropolitana”.dal 01/02/2021 al 15/02/2021
119/20215^ DIREZIONE AMBIENTE E PIANIFICAZIONEDetermina Dirigenziale50/215401/02/2021Nomina Commissione esterna – procedura negoziata senza bando – affidamento del servizio di progettazione del Piano Strategico triennale del territorio Metropolitano – CUP: B41B19000760001 – CIG: 85404580E6dal 01/02/2021 al 10/02/2021
118/20214^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale61/215101/02/2021Convalida Determinazione Dirigenziale n. 1261 del 15/12/2020 avente per oggetto: “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 presso l’ITT “E. Majorana”, l’ITET “L. Da Vinci”, l’IIS “R. Guttuso” e l’IIS “G. B. Impallomeni” nel comune di Milazzo. APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, DEL CONTO FINALE E DEL QUADRO ECONOMICO ALLO STATO FINALE”. Ditta CA.TI.FRA. SRLdi Barcellona P.G. (ME) CIG: 8397539C65 CUP: B54H20000550001dal 01/02/2021 al 10/02/2021
117/20214^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale60/215001/02/2021Convalida Determinazione Dirigenziale n. 1260 del 15/12/2020 avente per oggetto: “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 c/o l’ITT “N. COPERNICO”, l’ITET “E. FERMI”, l’IPSA “LEONTI”, l’IIS “E. FERRARI”, l’IIS “E. MEDI” di Barcellona P.G.”.APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, DEL CONTO FINALE E DEL QUADRO ECONOMICO ALLO STATO FINALE”. Ditta M.E.CO.IN.SRLdi Milazzo. CIG: 83975727A2 CUP: B64H20000970001dal 01/02/2021 al 10/02/2021
116/20215^ DIREZIONE AMBIENTE E PIANIFICAZIONEDISPOSIZIONE DIRIGENZIALE305/21370/AMB29/01/2021DISPOSIZIONE DIRIGENZIALE DI NOMINA REFERENTE AZIONI DI RIFORESTAZIONE URBANAdal 01/02/2021 al 15/02/2021
115/20213^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANADetermina Dirigenziale36/213729/01/2021D.M. MIT N. 49 del 16/02/2018 con il D.M. n. 123 del 19/03/2020 - “Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e Città Metropolitane “Lavori di manutenzione del PV con miglioramento del livello di sicurezza lungo le SSPP 135/DIR, 144, 146bis, 155, 162/a, e 162/b”. Importo complessivo € 330.535,84 NOMINA COMPONENTI NUCLEO TECNICO DEL PROGETTO (NTP) (ART. 7 del “Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche” approvato ai sensi del D.Lgs. 50/16 art.113 c. 2). CUP: B87H20000890001dal 01/02/2021 al 10/02/2021
114/20214^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALIDetermina Dirigenziale67/214930/01/2021Nomina Commissione per l’esame della documentazione tecnica ed economica relativa alla procedura di gara per l’affidamento del Servizio relativo a : “Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva dell’intervento “Pista ciclabile ed aree di pertinenza nel comune di Messina. Messa in sicurezza vari tratti, realizzazione di opere di sostegno, rifacimento del manto della pista e delle aree di pertinenza adibite a parcheggio”. CUP: B41B19000790001 CIG: 84937819CFdal 01/02/2021 al 10/02/2021
113/20211^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale64/214829/01/2021Approvazione atti gara - appalto dei servizi di Trasporto e assistenza igienico-personale (integrativa a supporto Scuole) per gli studenti disabili frequentanti le Scuole Superiori - Lotti A e B - periodo gg. 80 . CIG lotto A 8540661869 - lotto B 85407967D1dal 29/01/2021 al 07/02/2021
112/20211^ DIREZIONE SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALEDetermina Dirigenziale63/214729/01/2021Approvazione atti gara - appalto del servizio specialistico di assistenza all’autonomia e comunicazione (AAC) per gli studenti disabili frequentanti le Scuole Superiori - Lotti A e B periodo n. 14 settimane . CIG lotto A 8552358D13 - lotto B 8552368556dal 29/01/2021 al 07/02/2021