Ultima revisione:

28 ottobre 2021

Tempo di lettura:

La V Direzione "Ambiente e Pianificazione" Servizio "Prevenzione e coordinamento attività Datore di lavoro" rende noto che, facendo seguito alla Circolare prot. n. 698/P del 12.10.2021 del Dirigente I Direzione, sentito il Medico Competente dott. Concetto Giorgianni e nelle more del rilascio dell'applicativo di lettura QRCODE, si comunica che il personale interessato ricadente nelle previsioni di cui alla circolare ministeriale n. 35309 del 4.9.2021 (così come modificata e integrata dalla circolare n. 43366 del 25 settembre 2021) è invitato a presentare idonea documentazione medica, completa di certificato di esenzione vaccinale, esclusivamente a mezzo posta elettronica all'indirizzo: medicocompetente@cittametropolitana.me.it .

Sarà cura dello stesso Medico Competente validare, se del caso, la documentazione presentata e comunicarne l'esito a questo Servizio e al Dirigente presso cui il lavoratore è incardinato.

Il possesso della certificazione di esenzione vaccinale, prevista dalla Circolare ministeriale sopra citata, consente l'accesso ai luoghi di lavoro senza previa esibizione e/o possesso di Certificazione Verde (c.d. “Green Pass”). Resta salvo il rispetto, da parte del soggetto esentato di tutte le norme di coontenimento emergenziale previste dalla normativa in vigore e dal Documento di sicurezza adottato da questo Ente.

Si invita a darne pronta e tempestiva comunicazione a tutti i dipendenti incardinati nelle rispettive Direzioni e Servizi.

Nota

G.S.