Ultima revisione:

7 aprile 2021

Tempo di lettura:

La V Direzione Ambiente e Pianificazione - Servizio Prevenzione e coordinamento attività Datore di lavoro dà avviso a tutto il personale che nella giornata di giovedì 8 aprile 2021, in orario pomeridiano e in modalità “drive-in”, si svolgeranno i test rapidi antigenici Covid-19 presso l'area Gasometro di via Libertà, imbarco traghetti, riservato a tutto il personale dell'Ente.

Sono iscritti automaticamente nell'elenco degli aderenti tutti coloro che hanno già dato adesione nel precedente test svoltosi il 29 gennaio scorso; potranno altresì aderire i dipendenti che ne daranno comunicazione a mezzo messaggio di posta elettronica all'indirizzo: misuretutela@cittametropolitana.me.it o telefonicamente allo scrivente al n. 0907761443.

E' obbligatoria la presentazione di tessera sanitaria valida, per il corretto caricamento nella piattaforma.

Lo svolgimento dei test avverrà con il seguente orario:

  • cognomi dalla lettera A alla lettera F, ore 14 e successive;
  • cognomi dalla lettera G alla lettera M, ore 15 e successive;
  • cognomi dalla lettera N alla lettera Z, ore 16 e successive.

I Dirigenti e i Responsabili dei Servizi avranno cura di dare indicazioni ai partecipanti, d'intesa con gli uffici del personale, per la corretta giustificazione della presenza negli orari previsti per il test.

Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni del personale sanitario, attenendosi scrupolosamente alle loro indicazioni.

Nota

 

G.S.