Ultima revisione:

25 novembre 2021

Tempo di lettura:


La Segreteria Generale - Ufficio Unico della Formazione, in collaborazione con l’Ufficio Organizzazione e Promozione Politiche di Genere, il 25 novembre 2021 alle ore 15.30 allestirà la Sala Giunta “Boris Giuliano” per seguire in presenza il webinar:“Le violenze nei luoghi di lavoro: dal conoscimento al contrasto", proposto dall’Università degli studi di Messina.

A causa dell'emergenza covid19, in sala è consentita la presenza massima di 20 persone che dovranno indossare continuativamente la mascherina protettiva, rispettare il distanziamento e tutte le norme di contenimento dell'emergenza epidemiologica da covid19.
In caso di raggiungimento del numero massimo dei partecipanti, l'evento potrà essere seguito in webinar collegandosi al link riportato di seguito:

http://tiny.cc/maipiuscuse

L'evento seguito in webinar dovrà essere comunicato compilando la tabella report formazione, codice identificativo 284, ed inviandola all'Ufficio Formazione all'indirizzo: formazione@cittametropolitana.me.it. Per i partecipanti presenti in aula sarà disposto un foglio firma.

Relazioneranno sul tema: Concettina Fenga, ordinaria di Medicina del lavoro (UniMe), Mariella Crisafulli, consulente di fiducia dell’Ateneo di Messina, Concetta Parrinello ordinaria di Diritto privato e Presidente CUG (UniMe); coordinerà l’incontro Daniela Novarese, ordinaria di Storia delle istituzioni politiche (UniMe).

Tabella Report

GM