Ultima revisione:

1 luglio 2022

Tempo di lettura:

La Città Metropolitana di Messina -  IV Direzione “Servizio edilizia metropolitana” - indice un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla cessione in comodato gratuito e/o in locazione di un immobile da destinarsi a sede dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Messina, ricadente in zona centrale della città di Messina.

La manifestazione di interesse deve pervenire, per essere ammessi alla successiva fase di confronto, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 luglio 2022 al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Messina _ IV Direzione “Servizi Tecnici Generali” _ Servizio Edilizia Metropolitana Via XXIV Maggio 98122 Messina da recapitare all’Ufficio Protocollo Generale presso il Palazzo degli Uffici di Via XXIV Maggio, o a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.prov.me.it.

Eventuali chiarimenti di carattere tecnico sulle caratteristiche degli immobili possono essere richiesti al Servizio Edilizia Metropolitana tel. 0907761.274 – 476 -272 o all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria dir4@cittametropolitana.me.it.

Leggi tutto: Avviso

GM