Ultima revisione:

30 novembre 2021

Tempo di lettura:

 

Si svolgerà il 30/11/2021 dalle ore 15 alle ore 17 il webinar su “Lo smart working” condotto dal docente Luigi Olivieri.
L’incontro è inserito in un  ampio programma formativo: “Il tè del martedì”, predisposto dalla Segreteria Generale – Ufficio Unico per la formazione con la Formanagement diretta da Santo Fabiano. I corsi sono offerti, settimanalmente, ai dipendenti della Città Metropolitana di Messina.

Tutti i seminari si terranno in modalità online (piattaforma Zoom) e saranno registrati e inseriti nella piattaforma www.accademiaformativa.it per consentirne la visione senza limiti, per l’intero percorso formativo. L'Ufficio Formazione allestirà, nel rispetto delle vigenti normative anticovid-19, le aule per seguire in diretta, in videoconferenza, gli eventi calendarizzati presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni.
I dirigenti e le P.O. avranno cura di segnalare, entro il giovedì precedente ogni seminario, il personale che si intende far partecipare all'Ufficio Formazione, che predisporrà l'elenco dei partecipanti e i relativi registri di presenza.

Luigi Oliveri, laureato in Giurisprudenza, giornalista professionista, collaboratore del quotidiano Italia Oggi e del Giornale dei Comuni telematico dell'Ancitel, autore di volumi, articoli ed approfondimenti in materia del diritto degli enti locali per Maggioli Editore, docente in corsi di formazione e relatore in convegni dedicati alle tematiche del diritto amministrativo. È dirigente amministrativo dell'ente Veneto Lavoro.

GM