Ultima revisione:

16 settembre 2021

Tempo di lettura:

Il Servizio Prevenzione e coordinamento attività Datore di lavoro della V Direzione, in considerazione  del Decreto  in preparazione  presso il Consiglio dei Ministri che potrà prevedere l'obbligo del possesso di certificazione vaccinale (c.d. “green pass”) per tutti i lavoratori degli enti pubblici con effetti sanzionatori in caso di mancata presentazione, sentita la disponibilità dell'Ufficio del Commissario per l'Emergenza Covid-19 provincia di Messina e il parere del Medico Competente, comunica la riapertura della adesioni alla vaccinazione che verrà effettuata nei luoghi di lavoro di questo Ente dal personale medico e sanitario dell'Asp Messina.

I lavoratori potranno manifestare la disponibilità direttamente al Medico Competente dott. Concetto Giorgianni a mezzo di messaggio posta elettronica all'indirizzo medicocompetente@cittametropolitana.me.it, indicando residenza, codice fiscale e recapito telefonico di contatto. Potranno essere indicati eventuali familiari e/o altri soggetti conviventi.

Sarà cura del Medico Competente trasmettere direttamente agli uffici del Commissario per l'Emergenza l'elenco degli aderenti.

Le modalità, le date e i luoghi di svolgimento delle vaccinazioni saranno comunicate successivamente in funzione del numero delle adesioni pervenute.

Leggi tutto

GM