Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:"Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 c.2 del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per l’affidamento degli Interventi urgenti per “Lavori di manutenzione ordinaria del manto di copertura, mediante la sostituzione e/o ricollocazione delle tegole divelte, l’arretramento delle stesse e la pulizia del canale di gronda presso la Caserma dei Carabinieri di Milazzo”. Approvazione progetto ed Assunzione impegno di spesa di € 6.331,16. Affidamento diretto alla Ditta ""Spadaro Vincenzo”, con sede in Santa Teresa di Riva, via Sparagonà n. 1, partita iva 01993520830 (art. 36 C. 2 lett.a) D.LGS 50/16 e succ. mod. ed int). CIG: ZBE2B50907 IL "
Numero progressivo:2299
Soggetto Emittente:4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:2377/19
Numero:1456
Data atto:30/12/2019
Data pubblicazione:dal 30/12/2019 al 08/01/2020