Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Determina a contrarre (ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm) per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione per il pronto intervento lungo la S.P. 67 "Madonna delle Grazie" dal Km. 1+000 al km. 6+000 - tratti vari ricadenti nel Comune di Milazzo. SMART CIG: Z10262989A – Assunzione impegno di spesa di € 17.300,00 (compreso I.V.A.) Approvazione progetto – Affidamento diretto (ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) all’Impresa FAZIO ANTONINO
Numero progressivo:2105
Soggetto Emittente:3^ DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANA
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:11001/18
Numero:1475
Data atto:07/12/2018
Data pubblicazione:dal 10/12/2018 al 19/12/2018