Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Integrazione impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sulla fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art.63 comma 2° lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione all'Ufficio Gabinetto Istituzionale - della Città Metropolitana di Messina. Importo € 78,86, di cui € 63,00 imponibile, € 13,86 per IVA ed € 2,00 per spese di bonifico. CIG: ZEE21CF3C9
Numero progressivo:377
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:2315/18
Numero:261
Data atto:08/03/2018
Data pubblicazione:dal 09/03/2018 al 18/03/2018