Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:"Impegno di spesa ed affidamento servizio alla ditta G. Migliorato di Messina per l'intervento di manutenzione sulla fotocopiatrice Ricoh MP 2001 SP mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'art. 63 comma 2°lett. c) del D.lgs 50/2016, in dotazione all'Ufficio di Gabinetto Istituzionale della Città Metropolitana di Messina. Importo € 279,77, di cui € 226,86 imponibile, € 49,91 per IVA e € 3,00 spese di bonifico (tariffario Unicredit). CIG: ZEE21CF3C9 "
Numero progressivo:150
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:915/18
Numero:77
Data atto:29/01/2018
Data pubblicazione:dal 31/01/2018 al 09/02/2018