Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Determinazione a contrarre, art. 36, comma 2, lettera b, del d.lgs 50/2016 e s.m.i., relativa al procedimento di reperimento di idonea ditta per lo svolgimento del servizio di trasloco dei materiali, suppellettili e attrezzature che si trovano negli Uffici di Via XXIV Maggio l° piano - Ufficio Stipendi, al Palazzo dei Leoni, piano terra - Servizi Generali e viceversa. Approvazione del Capitolato speciale d'appalto. Impegno della spesa complessiva di € 7.930,00 a base d'asta di cui € 1.430,00 a disposizione per I.V.A., sul Cap. 2861. CIG 72304281F1
Numero progressivo:1572
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE AFFARI FINANZIARI E TRIBUTARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:9727/17
Numero:997
Data atto:06/10/2017
Data pubblicazione:dal 06/10/2017 al 15/10/2017