Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Procedura aperta (ai sensi dell'art. 55 del D. L.vo n.163/06, con il criterio del prezzo più basso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, letto a) del D. Lgs.vo 163/06, dell'art. 19 della L.R. 12/11, con le modifiche e integrazioni introdotte dalla L.R. N. 14/15 ed ai sensi dell'art. 118 del DPR 207/10 e s.m.i.), per l'affidamento dei lavori relativi a: Comune di Milazzo (Me) - Lavori di Manutenzione Straordinaria per adeguamento alla normativa di sicurezza, igiene del lavoro da eseguire presso l'ITCG L. Da Vinci . Importo a base di gara: € 167.741,67 soggetto a ribasso, oltre a € 105.805,35 per oneri della manodopera e € 23.387,63 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo complessivo lavori: € 296.934,65. CUP: B51H09000030002 - CIG: 6328112B36 - GARA N. 6107762
Numero progressivo:98
Soggetto Emittente:6^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIA
Tipologia:VERBALE DI GARA
Protocollo:413/16
Numero:8
Data atto:07/01/2016
Data pubblicazione:dal 15/01/2016 al 20/01/2016