Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Determinazione a contrarre - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, giusto art. 57 del D. Lgs. 163/2006, per il Servizio di Tesoreria per il triennio dal 01/01/2016 al 31/12/2018. Approvazione della lettera d'invito alle ditte, del disciplinare di gara, e presa d'atto dello schema di convenzione adottato dal Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Provinciale n. 104 del 11/11/2015. Somma occorrente € 30.000,00#, già impegnata con D.D. n. 1235 del 27/11/2014. SMART CIG n. ZB7174267D
Numero progressivo:2111
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:1315
Numero:1248
Data atto:25/11/2015
Data pubblicazione:dal 26/11/2015 al 05/12/2015