Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Approvazione progetto e schema lettera invito per l'aggiudicazione dei "Lavori di manutenzione programmata per la verifica ed il controllo degli impianti antincendio ubicati negli edifici scolastici di competenza della Provincia Regionale di Messina ricadenti nei Comuni del versante tirrenico compresi tra Milazzo e S.Stefano di Camastra". Importo complessivo € 55.312,00 di cui € 15.000,00 a base di gara oltre oneri di sicurezza e manodopera. C.I.G.: 625334143D Determina a contrarre ai sensi dell'art. 11 c. D. Lgs. 163/06 (Assunzione impegno di spesa).
Numero progressivo:1520
Soggetto Emittente:6^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI DELLA PROVINCIA
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:916
Numero:639
Data atto:29/06/2015
Data pubblicazione:dal 21/08/2015 al 30/08/2015