Provvedimenti

Provvedimenti dirigenti amministrativi

  • Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 09/12/2022 12:42:15
Trovati 4860 records di Provvedimenti dirigenti
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Determina Dirigenziale n. 505 del 05-05-2022

Coorganizzazione evento culturale per le Istituzioni e le Scolaresche Messinesi, in occasione del trentennale della morte dei Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Affidamento all’Associazione Culturale D’aRteventi. CIG:ZB5364033D

09/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 1310 del 11/12/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera 3010i alla Ditta Emporio dell’Informatica di A. Panarello di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione alla III Direzione – Viabilità Metropolitana - della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 158,60, di cui € 130,00 imponibile ed € 28,60 per IVA CIG: ZFA3880C70

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 1208 del 31/10/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 sp alla Ditta CIME srl di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione alla II Direzione – Affari Finanziari e Tributari - Servizio Gestione Economica del Personale – Ufficio Adempimenti Fiscali - della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 357,45, di cui € 292,99 imponibile ed € 64,46 per IVA CIG: Z683845E13

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 1139 del 14/10/2022

Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di sedie e poltrone per gli Uffici dell’Ente – alla Ditta Migliorato Giuseppe di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. C del D. Lgs. N. 50/2016, per un importo complessivo di € 26.936,87, di cui € 22.079,40 come imponibile ed € 4.857,47 di I.V.A. CIG: Z1C381DFE5

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 1138 del 13/10/2022

Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di tendaggi per ufficio alla Ditta D’Ami Tess di Alessandro D’Amico – Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. C del D. Lgs. N. 50/2016, per un importo complessivo di € 4.098,47, di cui € 3.359,40 come imponibile ed € 739,07 di I.V.A. CIG: Z1C38116E6

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 1059 del 28/09/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001 sp alla Ditta Giuseppe MIGLIORATO di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione alla III Direzione – Viabilità Metropolitana – Servizio Manutenzione viabilità Jonica – Alcantara - della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 103,70, di cui € 85,00 imponibile ed € 18,70 per IVA CIG: Z3F37D9F34

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 793 del 26/07/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh IMC 3000 a noleggio alla Ditta Giuseppe MIGLIORATO di Messina, Concessionario Ricoh Italia, mediante affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla Segreteria della IV Direzione – Servizi Tecnici Generali - della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 837,87 , di cui € 686,78 imponibile ed € 151,09 per IVA. CIG: Z6F3727263

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 787 del 22/07/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l'intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh MP 2001sp alla Ditta CIME srl di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell'Art. 63 comma 2 lett. C) del Lgs.50/2016, in dotazione al Collegio dei Revisori dei Conti della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 303,78, di cui € 249,00 imponibile ed € 54,78 per IVA. CIG: Z64372725D

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n . 464 del 28/04/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i KX alla Ditta CIME srl di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione al Servizio Affari Generali della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 324,52, di cui € 266,00 imponibile ed € 58,52 per IVA CIG: Z86361F0F2

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli

DD n. 428 del 19/04/2022

Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Stampante Lexmark MX410 alla Ditta Giuseppe MIGLIORATO di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2 lett. C) del D. Lgs 50/2016, in dotazione alla III Direzione – Viabilità Metropolitana – Servizio OO.PP. – Ufficio Servizi Integrati della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 108,58, di cui € 89,00 imponibile ed € 19,58 per IVA CIG: ZB935E2F10

06/12/2022

2022

PubblicatoDettagli