La V Direzione “Sviluppo Economico” “Servizio Turismo” “Ufficio Infopoint” rende noto il report del monitoraggio semestrale (gennaio-giugno 2018) relativo al gradimento espresso dai visitatori (turisti-crocieristi) del Punto Informativo Turistico di Corso Cavour - Palazzo dei Leoni.

Le cinque domande componenti il questionario sono state rivolte in cinque lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco) e con tre ipotesi di gradimento (non soddisfatto, soddisfatto, molto soddisfatto), oltre a una casella di proposte e suggerimenti.

Nella considerazione che i primi mesi dell'anno risultano essere "poco rilevanti sotto l'aspetto crocieristico", la compilazione di oltre 940 schede, di cui soltanto 8 manifestano insoddisfazione, fanno ritenere che il servizio viene svolto con competenza, disponibilità e professionalità.

L'adempimento di pubblicazione sulla pagina "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente dei dati complessivi anno 2018 di  "Customer Satisfaction" relativi al PIT dell'Ufficio InfoPoint, sarà effettuato nei primi dell'anno 2019.

 

 

- Report

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.