La V Direzione  Sviluppo Economico e Politiche Sociali Servizio Politiche Sociali rende noto che la 1^ seduta pubblica della gara per l’aggiudicazione dei servizi AIPT per alunni disabili Scuole Superiori  - Lotti A e B avrà inizio alle ore 15.00 del venerdi 27 luglio 2018 presso la Sala Rogiti del Palazzo dei Leoni.
Si rende noto, inoltre, che l’importo indicato nel bando quale versamento all’ANAC è di € 70,00= per ciascuno dei Lotti in gara.
Si precisa che nell’oggetto del bando di gara l’Anno Scolastico di riferimento è  l’ A/S 2018/2019.
Si precisa altresì che nel testo del Capitolato di gara all’art. 3 capoverso 2° lett. b) la parola “quinquennio” va sostituita con “triennio” come previsto correttamente nel bando di gara al punto 9 - 1).

- Documento

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.