Martedì 17 aprile 2018, presso la sede della Città Metropolitana di Messina, si è tenuta una riunione operativa della Comunità di Pratiche, dopo la giornata formativa con il prof. Armenante.

Durante la riunione i segretari presenti hanno stabilito di costituire dei gruppi di lavoro per mettere in campo delle check list o degli schemi di atti di comune interesse e da condividere con quanti interessati.

Sono stati individuati i seguenti argomenti e formati i gruppi come di seguito indicati, tutti i segretari possono partecipare ai gruppi che maggiormente interessano, tenendo conto che i lavori risultanti saranno sempre discussi e condivisi con tutta la Comunità:

  • Tavolo 1 “Assunzione personale/stabilizzazione precari”

Capogruppo: Dott.ssa Evelina Riva

  • Tavolo 2 “Appalti e contratti”

Capogruppo: Dott.ssa Maria Angela Caponetti

  • Tavolo 3 “Tributi”

Capogruppo: Dott. Lucio Catania

  • Tavolo 4 “Urbanistica”

Capogruppo: in attesa di conferma

  • Tavolo 5 “Settore Finanziario”

Capogruppo: in attesa di conferma

La Comunità di Pratiche si è aggiornata al prossimo 4 maggio, in occasione della giornata formativa con il dott. Santi Fabiano, che sarà aperta a tutti i segretari.

Si informa che il materiale relativo al seminario ed alle esercitazioni del prof. Armenante sono già disponibili nella sezione “Comunità di Pratiche” del sito istituzionale della Città Metropolitana, al seguente link:

http://www.cittametropolitana.me.it/in-evidenza/comunit-di-pratiche/news/default.aspx?news=26432

Per ogni chiarimento siamo a vostra disposizione:

090 7761 701 – 708 – g.dangelo@cittametropolitana.me.it

Logo Links Utili